Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morto l’ex Ct della nazionale italiana: la terribile notizia è appena arrivata

Una brutta notizia è arrivata in queste ore. È morto nella giornata di ieri, martedì 19 luglio 2022, a Poncarale, nel Bresciano, l’ex ct della Nazionale Italiana di pesca Enrico Bonzio. È annegato in un laghetto artificiale dopo aver accusato un malore. Il campione del mondo pare fosse al lavoro nei pressi dello specchio d’acqua artificiale, quando si è sentito male ed è caduto. (continua a leggere dopo le foto)

clicca per leggere tutte le News di TvZap 

Bonzio

Morto l’ex Ct della nazionale italiana: la terribile notizia è appena arrivata

L’ex ct della Nazionale Italiana di pesca Enrico Bonzio è morto nel pomeriggio di ieri. L’uomo è annegato nel laghetto di Poncarale, alle porte di Brescia. Il campione del mondo, secondo quanto riferito da ‘Fanpage’, tra i primi a riportare la notizia, era al lavoro nei pressi dello specchio d’acqua artificiale quando, a causa di un malore, vi è finito dentro. Il lago si è rivelato per Bonzio una trappola mortale. A rendersi conto di quanto accaduto, del tremendo incidente, il proprietario del laghetto stesso che ha dato immediatamente l’allarme. (continua a leggere dopo le foto)

Bonzio

Bonzio

La scoperta del corpo nel laghetto

Enrico Bonzio è morto annegato nei laghetti di Poncarale. Pare che l’uomo fosse impegnato a pescare in uno dei laghetti come sempre. Intorno alle 18 però un uomo si è accorto che qualcosa non andava: ha notato che la canna era abbandonata e le attrezzature erano rimaste sull’erba. Insospettito questi ha rivolto lo sguardo al lago e ha avvisato le autorità. Sul posto si sono precipitati subito i Vigili del Fuoco, ambulanza e automedica, i carabinieri di Verolanuova per i dovuti rilievi del caso. Il corpo ormai senza vita di Enrico Bonzio è stato individuato a pochi metri di distanza. (continua a leggere dopo le foto)

Tragedia nel Bresciano, Enrico Bonzio morto annegato

Il presentimento è stato confermato poi dalle forze dell’ordine: Enrico Bonzio è morto annegato, potrebbe essere stato colto da un malore, probabile anche a causa del caldo torrido di questi giorni. L’ex sportivo era prossimo ai festeggiamenti per i suoi 79 anni che avrebbe compiuto domani, giovedì 21 luglio. La festa era già pronta, ad organizzarla i familiari che ora lo piangono. Bonzio lascia la moglie e due figlie. La sua salma resta per ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che nel giro di poco tempo dovrebbe dare il nulla osta per lo svolgimento dei funerali. Le esequie probabilmente si terranno nel fine settimana. Leggi anche l’articolo —> Lutto nel mondo dello spettacolo, la notizia poco fa: “Addio regina”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure