Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Panico in treno: le terribili immagini gelano il mondo intero

Panico in treno: le terribili immagini gelano il mondo intero

Immagini devastanti arrivano dalla Spagna, che in questi giorni è costretta ad affrontare difficili situazioni legate agli incendi. Il treno che viaggiava da Madrid a Ferrol ha attraversato le foreste in fiamme nella provincia nord-occidentale di Zamora. Un passeggero a bordo ha filmato il viaggio. Lo stesso testimone ha parlato di “momenti di panico” quando il treno si è fermato proprio nel mezzo del rogo. Dopo pochi minuti di sosta, il convoglio ha ripreso il suo viaggio. Le foto e i video che sono stati diffusi sui social hanno lasciato sgomente le persone di tutto il mondo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Quarta dose, Gismondo rompe il silenzio: “Cosa succede”

incendio

Panico in treno: le terribili immagini gelano il mondo intero

Tanta paura in Spagna su un treno diretto da Madrid a Ferrol. Lungo l’autostrada nazionale N-631 all’altezza di Losacio, in provincia di Zamora (Castiglia a León), è scoppiato un incendio ben visibile dai finestrini dei vagoni, come mostra chiaramente il video girato da una persona che si trovava a bordo. (continua a leggere dopo le foto)

incendio

incendio

Il treno ha poi ripreso a viaggiare: le testimonianze choc

Il treno ha ripreso poi a viaggiare. Francisco Seoane Pérez, esperto di comunicazione politica presso l’Università Carlos III, viaggiava in uno dei vagoni che transitava nei pressi delle fiamme e ha ripreso la scena con il proprio telefonino. Seoane, che era diretto a Betanzos, ha detto a «elDiario.es» che il suo treno sarebbe stato l’ultimo a transitare prima del blocco della circolazione sui binari. “Il fuoco si stava avvicinando da entrambi i lati della strada”, ha riferito Soane. “Il vento ha fatto sì che si propagasse. Ci siamo fermati pochi minuti e abbiamo proseguito a passo lento fino a quando non siamo usciti dal pericolo”, ha aggiunto il testimone oculare. (continua a leggere dopo le foto)

incendio

Grande preoccupazione per quanto sta accadendo a Zamora

C’è grande preoccupazione per quanto sta accadendo a Zamora. Le condizioni meteorologiche non sono favorevoli questo martedì: difficile per i soccorritori spegnere definitivamente l’incendio che ha avuto a Losacio, Zamora. Raffiche di vento fino a 45 chilometri orari rendono complicato delimitare il rogo che ha bruciato circa 15.000 ettari finora e che potrebbe continuare ad avanzare nelle prossime ore. In questo momento, quanto sta accadendo a Zamora è una delle maggiori fonti di preoccupazione per il resto degli incendi nello stato spagnolo. Nell’immenso rogo hanno perso la vita due persone. Leggi anche l’articolo —> Bakayoko fermato, arriva lo sfogo choc del poliziotto

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004