Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brescia, rapina al McDonald’s: sequestrano i dipendenti e fuggono col bottino

Due rapinatori hanno assalito i dipendenti del Mc Donald’s del Base Retail Park di Ghedi, a sud di Brescia. I due uomini volevano rubare l’incasso del weekend. Si sono presentati dunque nel luogo della rapina di prima mattina oggi, 6 giugno. Hanno atteso nascosti che la responsabile aprisse il locale. Poi hanno colpito: volto coperto, hanno sequestrato tutti i presenti e costretto la titolare ad aprire la cassaforte. All’interno, però, non c’era l’incasso del weekend. Solo il fondo cassa, con poche centinaia di euro.

La dinamica della rapina al Mc Donald’s

Alle 5 e 30 di oggi, lunedì 6 giugno, la responsabile è arrivata a lavoro e stava per aprire il locale, quando due soggetti armati e con il volto coperto le hanno teso un agguato. I due rapinatori hanno usato delle fascette da elettricista per immobilizzare e sequestrare i tre addetti alle pulizie che stavano lavorando all’interno. Gli assalitori hanno costretto con la forza la responsabile ad aprire la cassa. La donna era minacciata con una pistola. Nella cassa però rimaneva solo il fondo cassa.

Leggi anche: Vanessa Incontrada Instagram, attimo di panico con i suoi cagnolini: cos’è successo

Le indagini sulla rapina

I due rapinatori hanno intascato il povero bottino e sono fuggiti. I carabinieri e gli agenti della polizia locale stanno indagando sul caso. Le forze dell’ordine hanno già acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza del locale e i lettori di targa. Sul posto sono intervenuti anche alcuni operatori del 118, per soccorrere i lavoratori sotto choc per l’accaduto. Non ci sono feriti per fortuna. Il McDonald’s di Ghedi è tornato operativo in poco tempo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure