Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvio Berlusconi torna in ospedale, la notizia improvvisa poco fa: le sue condizioni

Silvio Berlusconi torna in ospedale, la notizia improvvisa poco fa: le sue condizioni

Dopo aver ritirato la sua candidatura al Colle, Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale per accertamenti. Questa notizia ha davvero fatto preoccupare i suoi elettori. Tutti erano convinti che il Cavaliere fosse pronto a scendere di nuovo attivamente in politica, eppure le sue condizioni di salute sembrerebbero dire altro. Dopo i vari accertamenti era stato dimesso dal San Raffaele, ma già da oggi 1° Febbraio 2022, Berlusconi dovrà rientrare nell’ospedale milanese per sottoporsi ancora una volta ad ulteriori controlli. (Continua dopo la foto)

Silvio Berlusconi torna in ospedale, la notizia improvvisa poco fa: le sue condizioni

A causa del suo ricovero presso il San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi non ha potuto seguire in pieno la corsa al Colle che ha poi portato al Mattarella Bis. Tra un accertamento e l’altro, in ospedale Berlusconi ha ricevuto diverse visite. In primis è arrivato il presidente di Mediaset e amico d’infanzia Fedele Confalonieri. Poi è stata la volta delle sue figlie Marina e Eleonora. Oltre naturalmente ai figli e ai familiari che lo hanno trovato molto provato, suo fratello Paolo ha ammesso: «Ha passato giorni molto brutti ma è in netta ripresa. Sta andando tutto bene». In ospedale si è visto anche l’ex senatore azzurro Marcello Dell’Utri. Al momento al fianco del Cavaliere c’è la sua compagna, Marta Fascina, deputata di Forza Italia. Ma come sta davvero Silvio Berlusconi? Vediamo insieme le parole del professore Alberto Zangrillo. (Continua dopo la foto)

Le parole di Alberto Zangrillo

La salute di Silvio Berlusconi in questi giorni sta davvero preoccupando i suoi elettori. Dopo le dimissioni il Cavaliere avrebbe dovuto osservare un periodi di riposo a Villa San Martino ad Arcore, invece ora sembra essere necessario un ulteriore ricovero sempre a Milano. Il suo medico personale, Alberto Zangrillo, ha respinto ogni domanda: «È assolutamente fuori luogo l’attenzione morbosa che si scatena». Che dire? A questo punto non resta che attendere un bollettino ufficiale da parte dell’ospedale per capire con certezza cosa stia succedendo nell’ultimo periodo a Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi dimesso dall’ospedale, sta bene ma non parla

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004