Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Texas, bambino di 7 anni trovato morto dentro una lavatrice: cos’è successo

Una tragedia indescrivibile è avvenuta a Spring, non lontano da Houston in Texas negli Stati Uniti. Un bambino di appena 7 anni, Troy Khoeler, prima denunciato come disperso, è stato trovato morto in casa all’interno di una lavatrice. Sul caso è stata aperta un’indagine: secondo quanto si apprende non si esclude al momento alcuna pista. Le Forze dell’Ordine vogliono capire  se si sia trattato di un tragico incidente o se invece il bambino sia stato ucciso e poi messo dentro la lavatrice. Vediamo nel dettaglio la prima ricostruzione ad opera degli inquirenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Texas, bambino di 7 anni trovato morto dentro una lavatrice: cos’è successo

Un bambino di 7 anni, come riportato dal New York Post e dall‘Independent, è stato trovato morto la mattina del 26 luglio 2022 all’interno di una lavatrice nella casa dove viveva con la sua famiglia, in Texas. Troy Khoeler, questo il nome del piccolo, era stato adottato nel 2019. Poche ore prima i genitori avevano chiamato la Polizia denunciando che il piccolo risultava disperso. Il ritrovamento è avvenuto durante una perquisizione degli agenti nella casa di famiglia. Il bambino, ormai senza vita, era completamente vestito. Sul caso è in corso un’indagine per cercare di capire se si tratti di un incidente o di omicidio. L’autopsia chiarirà le cause del decesso. (Continua a leggere dopo la foto)

Il Tweet di Briana Conner

Briana Conner, un’annunciatrice e reporter della ABC13, ha dato la notizia della morte del piccolo di 7 anni con un tweet struggente: “This sweet baby with a megawatt smile is now an angel. 7 y/o Troy Khoeler was first reported missing early this am before investigators found his body inside a washing machine at his house in Spring. At 10- What investigators say about whether this was an accident or a crime. (Questo dolce bambino con un sorriso da megawatt ora è un angelo. 7 anni Troy Khoeler è stato denunciato per la prima volta come scomparso all’inizio del mattino prima che gli investigatori trovassero il suo corpo all’interno di una lavatrice a casa sua a Spring. Alle 10 cosa dicono gli investigatori sul fatto che si sia trattato di un incidente o di un crimine.)”. 

Tragedia ad Hong Kong, maxi schermo si stacca e schiaccia i ballerini: la situazione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure