Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Feltri, il racconto della malattia: “Caro Fedez, ho il cancro”

Qualche giorno fa il famoso cantante Fedez, ha deciso di rivelare che soffre di una grave malattia. Lo ha fatto con un video su Instagram dove, con le lacrime agli occhi, parla a cuore aperto con i suoi followers. Vittorio Feltri, il direttore di Libero, ha voluto rispondere un messaggio di conforto, spiegandogli che condivide la sua situazione. Il giornalista ha spiegato di avere il cancro e cerca di lanciare un messaggio di speranza a Fedez.

Vittorio Feltri: “Ho il cancro”

“Caro Fedez ho letto dei tuoi problemi di salute, ne sono dispiaciuto e spero si risolvano presto.” Così ha esordito il giornalista, spiegando a Fedez che nonostante i due abbiano visioni della vita contrapposte ora condividono un tema. “Quello della salute perduta”. Vittorio Feltri ha raccontato il suo percorso nell’affrontare la malattia. “Io ho 78 anni, non ho mai avuto disturbi. Ma l’ultima verifica con la tac, metodo di contrasto dalla testa ai piedi, mi ha riservato una sorpresa spiacevole. Referto: nodulo al petto, parte sinistra (la sinistra mi è sempre stata sulle palle).” Il giornalista ha spiegato che il risultato della tac non lo aveva particolarmente sconvolto.

Tuttavia il medico gli ha detto che era necessario approfondire il quadro clinico. “Va bene, approfondisci e non rompermi. Svolto l’accertamento con un ago, il medico, Paola Martinoni, emette la sentenza: cancro, bisogna intervenire col bisturi. Lei è una chirurga oltre che essere bona, e il primo di marzo mi trovo in sala operatoria, mezzo biotto, pieno di vergogna. Anestesia totale, quindi il risveglio. Nessun dolore. Mi riportano in camera sveglio ed entra nella stanza un cameriere che mi porge una coppa di champagne offerto dalla équipe medica. Bevo e mi sento subito benone.” Feltri però non ne ha fatto parola con nessuno. “Uscito dalla clinica mi sono recato al giornale, sedendo alla scrivania dove mi trovo pure in questo momento che ti scrivo. E ho lavorato come sempre senza confidare niente a nessuno. Non ne ho sentito il bisogno”.

Leggi anche: Fedez, la notizia dopo l’annuncio della malattia che scalda il cuore: il gesto del rapper

“Caro Fedez, potrai vincere con l’aiuto di Sanculo”

“Caro Fedez, ti prego, non farti intimidire dal morbo col quale hai iniziato una battaglia che potrai vincere con l’aiuto di Sanculo. Non deprimerti, i malanni fanno parte della natura che è nostra nemica”. Feltri ha cercato di consolare colui che condivide con lui un problema di salute. Il giornalista, dal canto suo, ha preso la notizia del cancro con filosofia. “Non sono capace di consolarti, caro Fedez, però ti segnalo che io del mio tumore me ne sbatto i cog**oni. Brutta frase, ma vera. Finché starò al mondo litigherò con chiunque, perfino col cancro”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure