Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Purgatori, l’orrore dopo la sua morte: cos’è successo

Personaggi tv. Andrea Purgatori, l’orrore dopo la sua morte: cos’è successo – È morto ieri, mercoledì 19 luglio 2023, a Roma, all’età di 70 anni, Andrea Purgatori, il giornalista che portò avanti l’inchiesta sulla strage di Ustica e indagò sui misteri d’Italia, dalla stagione del terrorismo al caso Orlandi. Il conduttore di «Atlantide» si è spento in ospedale dopo una fulminante malattia. Sui social si è parlato molto della sua scomparsa e alcuni hanno tirato fuori delle deliranti teorie sulla scomparsa.

leggi anche: È morto Andrea Purgatori, il messaggio di cordoglio di Ranucci spiazza tutti

leggi anche: “Unomattina Estate”, triste annuncio: Tiberio Timperi e Serena Autieri sconvolti

Andrea Purgatori, l’orrore dopo la sua morte: cos’è successo

Come ogni scomparsa dal dopo Covid, non manca lo sciacallaggio dei no vax sulla morte di Andrea Purgatori. Tanti in basso alle foto del giornalista non hanno perso l’occasione di pubblicare emoji delle siringhe. Il riferimento è abbastanza palese: per i no vax il decesso del conduttore sarebbe da ricondurre alle vaccinazioni contro il Covid. Altri addirittura non si sono limitati alle emoticon delle siringhe, ma hanno accusato il giornalista di essere “stato complice su Covid e ‘vaccinazioni'”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio ad Andrea Purgatori: le cause della morte del celebre giornalista

Leggi anche: Micaela Ramazzotti, spunta la nuova fiamma: ecco chi è e dove lo abbiamo già visto

Commenti vergognosi sui social dopo la morte di Andrea Purgatori

Tantissimi i commenti vergognosi: “Pro siero .. quindi fo**sega… avanti con la pulizia”. Tra chi insulta, come scrive “Libero”, anche Paolo Pace, già esponente del partito Ancora Italia e successivamente candidato alla Camera con Italia Sovrana e Popolare. “Il tempo è galantuomo”, ha scritto l’uomo, condividendo gli screenshot riguardanti il decesso di Purgatori e quelli relativi ai suoi interventi critici contro i No Vax nel corso della pandemia Covid-19. Nello screen anche il commento: “L’ennesimo odiatore ultravax che se ne va per malore o malattia fulminante. Ancora negate la correlazione? Ok, allora è il karma”. Insulti violenti pure nel gruppo Facebook Danni Collaterali. Attacchi choc contro il giornalista scomparso. (continua a leggere dopo le foto)

Il ricordo della premier Giorgia Meloni

La morte di Andrea Purgatori, serio professionista, ha turbato l’opinione pubblica. In pochi sapevano della malattia contro la quale il conduttore di “Atlantide” (programma che era stato peraltro riconfermato) lottava da qualche tempo. Tra le prime a scrivere un toccante messaggio di cordoglio la presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “La scomparsa di Andrea Purgatori lascia un grande vuoto nel mondo dell’informazione e del giornalismo d’inchiesta. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi colleghi. Riposi in pace”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure