Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Basciano e l’arresto, Sophie Codegoni rivela quando ha avuto inizio l’incubo

Personaggi tv. Basciano e l’arresto, Sophie Codegoni rivela quando ha avuto inizio l’incubo – Sophie Codeoni ha parlato per la prima volta dell’arresto dell’ex compagno Alessandro Basciano. Lo scorso 21 novembre il noto influencer è stato condotto in carcere con l’accusa di minacce e stalking nei confronti dell’uomo conosciuto al “Grande Fratello”. Due giorni dopo il dj è stato rilasciato e si è sfogato in un’intervista fiume concessa a Fabrizio Corona, pubblicata su YouTube e poi rimossa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Basciano racconta la sua verità su Sophie Codegoni

Leggi anche: Sophie Codegoni, la reazione dopo l’intervista di Basciano

Basciano e l’arresto, Sophie Codegoni rivela quando ha avuto inizio l’incubo

“Poco prima che gli sequestrassero il telefono mi ha mandato un messaggio. Il giorno dopo sono rimasta scioccata, l’ho scoperto sui social”, ha raccontato Sophie Codegoni in un’intervista al «Corriere della Sera». Ad oggi l’influencer non vuole “alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia”, pur volendo dire la sua su un “tema così delicato in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo una situazione simile”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il caso Basciano a “Mattino 4”: parla il suo legale

Leggi anche: “GF”, Federica ha fatto la sua scelta tra Alfonso e Stefano

Sophie Codegoni torna a parlare di Basciano

Sophie Codegoni per ora è nelle mani dei suoi avvocati, anche se non si sente del tutto tranquilla: “Ho paura, ogni volta che esco ci sono bodyguard con me”. La giovane è però fiduciosa nei confronti della giustizia: “Non risponderò e ascolterò nell’attesa che la giustizia faccia il suo corso. Ci vorrà del tempo, ma la verità verrà a galla”. A proposito di Basciano Sophie Codegoni ha detto: “Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce. Il problema nasceva nel momento in cui io mi staccavo da lui, che fosse per andare a mangiare una pizza, per andare a lavorare o da mia mamma, lui cambiava completamente. Lui doveva essere la priorità della mia vita davanti a tutto e tutti”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure