Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi fa piangere gli italiani: l’annuncio strappalacrime sul nipote

eleonora giorgi

Personaggi TV. Nemmeno un mese fa Eleonora Giorgi annunciò in diretta a Pomeriggio 5 di avere un tumore al pancreas. La donna non si è mai fatta scoraggiare da questo brutto male e sta lottando con tutte le sue forze per vincere. Ha già iniziato il suo ciclo di chemio che dovrà ripetere ogni 15 giorni. Al Corriere della Sera ammise di avere paura, ma alla fine della chemioterapia si potrà operare. Ma Eleonora non è sola, a sostenerla tutta la sua famiglia e i fan che sui social le lasciano tantissimi messaggi di conforto.

Leggi anche: Lilli Gruber, grave lutto per la conduttrice di “Otto e mezzo”

Leggi anche: Chiara Ferragni, finisce malissimo dopo lo scandalo sul pandoro: cosa succede ora

eleonora giorgi

Eleonora Giorgi e l’amore per il suo nipotino

Eleonora qualche giorno fa ha pubblicato un video in cui racconta ai fan che la prima chemio è passata, è stata dura ma c’è l’ha fatta. Dopo 18 giorni dal primo ciclo è riuscita a truccarsi e tornare ospite da Myrta Merlino. Eleonora quando può tiene informati i suoi fan sulle sue condizioni, come promesso tempo fa. Il tumore che l’ha colpita non avrà la vinta su di lei che trae forza dai suoi figli e dal nipotino nato a febbraio 2022 dal figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Lascio la musica”. Il triste annuncio del famoso cantante tra le polemiche

Il racconto strappalacrime

Intervistata da Chi, Eleonora Giorgio ha raccontato: “Sono esterrefatta per l’amore che mi stanno manifestando non solo Andrea, Paolo e le loro compagne, ma una moltitudine di persone che mi esprimono vicinanza in modo incredibile e tutto questo mi spinge ad avere sempre il sorriso. Ho avuto il privilegio di non aver mai visto l’interno di un ospedale, al massimo avevo preso qualche aspirina. E ho 70 anni. La vita l’ho già vissuta. Questa situazione è più accettabile alla mia età che per una persona di 35 anni come ne ho viste in ospedale. Affronto le chemio con l’obiettivo verosimile di fare un intervento chirurgico tra tre mesi. Dopodiché dovrò essere in gamba per mio nipote Gabriele, il figlio di Paolo e Clizia Incorvaia: devo portarlo all’asilo“. (continua dopo la foto)

Gabriele è un traguardo. -continua Eleonora- Nel mio cuore, al di là della gioia di ogni singolo minuto fin qui vissuto e vivibile, mio nipote è uno degli spunti più forti per esserci ancora per qualche anno! Devo esserci per lui, per le sue manine che tende verso di me, per i giochi che facciamo, per continuare a sperimentare la sua innocenza e raccontargli tante cose del mondo ‘antico’ che noi nonni dobbiamo portare, vecchie regole, valori, vecchi ma eterni sentimenti. Con lui guardo i superclassici Disney e ascoltiamo tutto il repertorio di Ornella Vanoni, che lui adora“.

Presto arriverà anche il matrimonio tra Paolo e Clizia, ma al momento ogni cosa si affronterà con calma. “I preparativi sono in fase avanzata. Però io adesso non so niente di più, vado step by step. Il primo obiettivo sono le chemio e poi l’operazione, le nozze saranno più in là. Persino la cena della vigilia di Natale è rimasta fino all’ultimo un punto interrogativo dovendo prima affrontare la seconda scossa di sedia elettrica!“, ha ironizzato la Giorgi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure