Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Madalina Ghenea, l’ennesima disavventura: “Ormai vivo nel terrore”

Madalina Ghenea, l’ennesima disavventura: “Ormai vivo nel terrore”

Madalina Ghenea di recente è stata vittima di un furto a Fiumicino. Chi è stato? La famosa attrice ha un inquietante sospetto sul colpevole. Il ladro o i ladri le hanno sottratto una valigia con all’interno un contenuto dal valore di 1 milione di euro. Lo sapevano? Questo è quello che sospetta l’attrice. Anche perché non è la prima volta che subisce un attacco. I vari episodi le hanno fatto pensare che dietro il furto possa esserci una sorta di stalker o comunque una persona che la conosca bene.

Madalina Ghenea vittima di un furto a Fiumicino
Madalina Ghenea vittima di un furto: l'inquietante sospetto dell'attrice

Madalina Ghenea vittima di un furto: l’inquietante sospetto dell’attrice

Madalina ha spiegato durante un’intervista a Il Corriere della Sera di vivere in un incubo, come mai? Da mesi l’attrice sente che qualcosa non va. L’ultimo episodio che l’ha fatta insospettire è successo poco tempo fa. Le è stata sottratta una valigia piena di gioielli per un valore di un milione di euro. Per effettuare un furto del genere, il colpevole doveva sapere il contenuto della valigia e soprattutto i piani di Madalina.

Quindi il furto di gioielli a Fiumicino, forse è stato fatto da una persona che la conosce bene, dato che è stato progettato con largo anticipo. Si ipotizza addirittura che ci sia qualcuno dietro che voglia davvero distruggerle la vita. In più oltre al furto Madalina è anche stata vittima di hackeraggio: i pirati informatici hanno avuto accesso al suo profilo iCloud contenente le foto personali e della figlia e i dati bancari. Secondo lei c’è un solo pilota dietro tutti questi attacchi.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, la dama sviene in studio: interviene subito Gianni Sperti

Gli episodi spiacevoli vissuti dall’attrice: non solo il furto e l’hackeraggio

Risale a otto anni fa il primo grave episodio nei confronti dell’attrice: qualcuno è entrato in casa sua. Non hanno portato via nulla, ma gli stipiti della porta erano rovinati, segno che qualcuno aveva scassato la porta per entrare. Anche sui social l’incubo continua. Da tempo riceve messaggi d’odio e minacce a lei e alle persone che conosce bene. Addirittura il suo nome viene utilizzato per promuovere siti e blog con contenuti per adulti. Ora Madalina Ghenea si è affidata a una criminologa di fama come Roberta Bruzzone per cercare di ricostruire l’intera vicenda che la vede suo malgrado coinvolta al fine di far luce su chi le sta rovinando la vita.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure