Personaggi Tv. Un mese fa, Giancarlo Magalli è tornato in tv dopo mesi di assenza: il noto conduttore ha partecipato a Verissimo dopo aver combattuto contro un tumore. Nel salotto diCanale 5, per la prima volta ha raccontato della sua malattia. Un male che ha messo a dura prova lo stato fisico e psicologico suo e di tutta la sua famiglia. Oggi Magalli si è raccontato in un’intervista a Tv Blog: il conduttore ha raccontato le sue attuali condizioni e i suoi progetti per il futuro. (Continua dopo le foto)
Giancarlo Magalli vuole tornare in tv dopo il tumore
Il conduttore ha spiegato quali sono le sue attuali condizioni di salute. “Manca solo l’ultima tac, le terapie sono terminate. Sono stati mesi pesanti, un anno da dimenticare, ma adesso sto bene. Siamo alla fine di questa esperienza, serve solo la conferma definitiva”. Insomma sembra che Magalli stia bene e abbia voglia di ripartire. “Esco, giro, guido, mangio. Faccio una vita al 90 per cento normale. La normalità perfetta tuttavia la riconquisterò quando ricomincerò a lavorare”, ha spiegato.
Ora Magalli ha voglia di riprendere in mano la sua carriera e ha ammesso di aver già parlato con il direttore della Rai. “I miei programmi nessuno me li ha tenuti da parte. Mi è dispiaciuto trovarmi senza una trasmissione e vedere che tutto quello che facevo sia stato dato ad altri. Il direttore Coletta mi ha promesso il suo interessamento, mi auguro che si trasformi in qualcosa di concreto. È stato sempre molto gentile e affettuoso con me”. Magalli ha spiegato di non potersi impegnare in un progetto che richieda uno sforzo quotidiano. Ma nonostante ciò gli mancano le telecamere e gli piacerebbe ricominciare a lavorare in tv. Che possibilità ha? (Continua dopo le foto)
Giancarlo Magalli ha sempre lavorato in Rai. Tuttavia ad oggi, non esclude la possibilità di passare a Mediaset. “Mediaset ha da sempre gli stessi dirigenti con cui si può portare avanti un rapporto personale. In Rai i volti cambiano ogni due anni. Bisogna sempre ricominciare da capo, confrontandosi con persone nuove che magari non conoscono la tua storia. La Rai comunque resta il primo amore e non si scorda mai”, ha rivelato durante l’intervista.
Il conduttore tv non ha mai lavorato per la rete di Pier Silvio Berlusconi, ma al momento ha ammesso che non si tirerebbe indietro. Inoltre Mediaset non è più quella di anni fa. “Non direi di no ad un’offerta di Mediaset se questa si rivelasse interessante. Mediaset nel tempo è molto cambiata”, ha aggiunto.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.