Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricchi e Poveri, ecco quanto prendono di pensione: svelata la cifra

Personaggi tv. “Quanto prendiamo di pensione”: Ricchi e Poveri, svelata la cifra – Angela Brambati e Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri in un’intervista a «Il Messaggero» hanno raccontato del loro post-Sanremo. I due artisti hanno spiegato che ripartiranno in tour, anche all’estero. Non possono e non intendono fermarsi. Difatti I Ricchi e Poveri hanno svelato anche quanto prendono di pensione. Una cifra decisamente modesta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, Milano invasa da volantini a suo favore: cosa sta succedendo

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, “divorzio” social: cosa succede tra loro due

Ricchi e Poveri, ecco quanto prendono di pensione: svelata la cifra

Angela Brambati e Angelo Sotgiu sono tornati al festival di Sanremo con un brano che è diventato un vero e proprio tormentone radiofonico: “Ma non tutta la vita”. Nessuno si aspettava un ritorno così positivo, ma del resto dopo la scomparsa di Franco Gatti che comunque aveva già lasciato il gruppo, Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno continuato la loro splendida carriera come duo. E ora sono pronti per volare all’estero, fare nuovi concerti e non solo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas, l’annuncio dei nomi delle gemelle

Leggi anche: Belen Rodriguez, il dettaglio nelle foto non è sfuggito ai fan: tutti lo hanno notato

I due sono pronti per partire in concerto all’estero

Dopo l’ultima avventura al Festival di Sanremo 2024, I Ricchi e poveri sono pronti per altre sfide: “Un musical. Stiamo cercando di capire a chi presentare il progetto. Poi prima o poi faremo un documentario”. Ora ripartono con la promozione e il tour e non intendono riposarsi. I due artisti hanno svelato al «Messaggero» anche quanto percepiscono di pensione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure