Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberto Vecchioni, il drammatico racconto sulla morte del figlio

roberto vecchioni

Personaggi tv. Roberto Vecchioni è stato ospite di Mara Venier durante la puntata di “Domenica in” andata in onda ieri, domenica 10 marzo 2024. Nel corso della trasmissione, il noto cantantautore si è lasciato andare ad una lunga confessione sulla drammatica scomparsa del figlio e sul profondo dolore che ha portato nella sua vita. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Rose Villain, la cantante rivela dopo Sanremo: chi è il padre famoso

Leggi anche: Chiara Ferragni, è lui il suo primo amore: di chi si tratta

roberto vecchioni

Roberto Vecchioni ospite a “Domenica in”

Mara Venier, nella giornata di ieri, 10 marzo 2024, è andata in onda con una nuova puntata di “Domenica in”. In studio c’era Roberto Vecchioni, che ha presentato il suo libro autobiografico intitolato “Tra silenzio e il tuono”. Durante una conversazione molto intima con Mara Venier, il cantautore ha anche affrontato il tema della scomparsa del figlio Arrigo. (Continua a leggere dopo la foto)

roberto vecchioni

Roberto Vecchioni, la dolorosa scomparsa del figlio

Roberto Vecchioni ha partecipato alla puntata di ieri sera, 10 marzo 2024, di “Domenica In”. Il cantautore, durante una chiacchierata molto intima con la conduttrice Mara Venier, ha affrontato il doloroso tema della scomparsa del figlio Arrigo. Arrigo Vecchioni è scomparso all’età di trentasei anni lo scorso 18 aprile 2023 dopo una lunga battaglia contro una malattia non ancora svelata. È stata una tragedia per il cantautore e la sua famiglia, che hanno rivelato di sentire ancora un legame profondo con il giovane, il quale ha affrontato varie difficoltà negli ultimi anni della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure