Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano Tacconi dovrà operarsi di nuovo: cosa sta succedendo

Stefano Tacconi come sta

Personaggi tv. Stefano Tacconi dovrà operarsi di nuovo: le novità. Stefano Tacconi è un ex calciatore italiano, di ruolo portiere. Ha legato il proprio nome soprattutto alla Juventus, nella quale ha militato per quasi un decennio (1983-1992) fino a diventarne capitano. Tra il 1987 e il 1991 ha fatto parte della nazionale italiana, totalizzando sette presenze e partecipando come secondo portiere al campionato d’Europa 1988 e al campionato del mondo 1990. Ha inoltre disputato da titolare i Giochi olimpici di Seul 1988. Nell’aprile 2022 è stato colpito da un’ischemia cerebrale e il campione continua a lottare contro di essa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, ospite Stefano Tacconi: “Sono stato operato d’urgenza”

Leggi anche: Stefano Tacconi, le prime parole dopo il ritorno a casa

Stefano Tacconi come sta? La foto in piedi con il figlio

Leggi anche: Stefano Tacconi, l’annuncio ad un anno e mezzo dall’emorragia cerebrale: come sta oggi

Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia strappalacrime dopo la malattia

Stefano Tacconi dovrà operarsi di nuovo: le novità

Stefano Tacconi ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimane DiPiù. L’ex calciatore, come ripreso da Open, dovrà subire una nuova operazione: “Le ultime visite hanno evidenziato dei coaguli di sangue, dei “trombi”, nelle gambe e nella vena aorta. Devono “aprirmi” e darmi una sistemata. Mi hanno promesso che poi sarò come nuovo. Assiema alla mia famiglia ho deciso di festeggiare le mie dimissioni dall’ospedale, il mio sessantasettesimo compleanno e anche il tredicesimo anniversario di matrimonio con Laura. Tre feste insieme per celebrare, nello stesso momento, i tre giorni più importanti della mia vita”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure