Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma resta a casa”: terremoto sul red carpet, la vip italiana viene umiliata

Personaggi TV. È partita a Venezia l’80° edizione della Mostra del Cinema. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera; si svolgerà al Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre 2023. Tantissimi gli ospiti di fama mondiale che ogni anno sfilano e presentano i progetti a cui hanno lavorato durante l’anno. Non mancano all’evento star italiane e gli influencer del momento. Tra questi era presente anche Clizia Incorvaia, senza il suo compagno Paolo Ciavarro che sedeva invece, sugli spalti dell’Olimpico. Al suo arrivo, la siciliana non è stata accolta nel modo migliore, anzi sono piovute critiche piuttosto pesanti su di lei.

Leggi anche: “C’è una brutta notizia”: Sophie Codegoni e Basciano, la bomba poco fa

Leggi anche: Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo

“Ma resta a casa”: terremoto sul red carpet, la vip italiana viene umiliata

Al festiva del cinema di Venezia, tra ospiti illustri come, Luca Barbareschi, Fanny Ardant, Oliver Masucci, Carla Bruni, Jamie Bernstein, Harmony Korine, Marisa Paredes, Brad Pitt e tanti altri, si è presentata anche l’influencer Clizia Incorvaia. La siciliana per il suo outfit ha scelto un abito chiaro lungo del brand SoloGioie. I suoi supporter ovviamente l’hanno accolta con una valanga di commenti positivi, ma c’è qualcuno invece che non ha gradito la sua presenza. “Che ci fa quella?”, ha commentato qualcuno, “Ma cosa c’entra col cinema? ”, ha detto un altro. E ancora:  “Stia a casa e vada a lavorare” e “Ma il significato di lei a Venezia?”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Loredana Bertè, il drammatico annuncio dopo il malore al concerto: non è solo influenza

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, insultata al festival del cinema

Non è la prima volta che personaggi che non hanno a che fare con il mondo del cinema, vengono criticati dagli haters. Eppure non è più un problema: da anni il festival del cinema di Venezia si è evoluto e dunque, non solo star del grande schermo sono ammessi sulla passerella, anche personaggi che non recitano nei film in concorso sono ben accetti per sponsorizzare i brand di alta moda.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure