Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vladimir Luxuria, perchè ha fermato la transizione: le sue parole

Personaggi Tv. Vladimir Luxuria transizione perchè ha deciso di fermarla? È stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata a Libero. L’ex parlamentare non ha mai nascosto di non essersi mai riconosciuta nell’identità maschile e per questo ha deciso di avviare la transizione. Quest’ultima, però, non è mai stata portata a termine. Volete sapere per quale motivo? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, Vladimir Luxuria parla del suo desiderio di adottare: pubblico commosso

Vladimir Luxuria transizione

Vladimir Luxuria nasce come Wladimiro Guadagno. Non si è mai riconosciuta nell’identità maschile e per questo ha deciso di attuare una vera e propria transizione. Vladimir, infatti, si definisce una transgender, ovvero la sua identità di genere non corrisponde al sesso di nascita. Si è sottoposta ad un’operazione di elettrocoagulazione per inibire la crescita della barba e ad una rinoplastica e una mastoplastica, dichiarando: “Si tratta di un adeguamento di genere. Adeguo la mia esteriorità alla mia interiorità”.

Il processo di transizione, però, è stato avviato, ma mai concluso definitivamente. L’ex parlamentare non si è mai sottoposta a intervento chirurgico di vaginoplastica. È stata lei stessa, in un’intervista rilasciata a “Libero”, a spiegare le motivazioni per la quale non ha mai concluso il processo di transizione. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Mahmood, clamorosa gaffe di Vladimir Luxuria: “Ha fatto coming out”

Perchè ha fermato la transizione

Vladimir Luxuria non ha mai completato il processo di transizione. Negli anni si è sottoposta a intervento chirurgico di elettrocoagulazione, per inibire la crescita della barba, e alla rinoplastica, ma non si è mai sottoposta alla vaginoplastica. La transizione, dunque, non può definirsi completata. Ma perchè ha deciso di fermarla? È stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata a “Libero”.

“L’anestesia mi terrorizza” – ha spiegato – “Anche se poi è vero: mi sono rifatta naso, labbra e seno in una botta sola. E, a dire il vero, attiravo l’attenzione degli uomini più come trans. La transizione richiede vari fasi: avendo piena proprietà del corpo si può fermare in qualsiasi momento. Ma anche andare avanti; non è detto che non cambi sesso del tutto. La pensava così anche Eva Robin’s”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure