Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro scompare nel 2020, poi accade l’impensabile: come l’hanno trovato

alessandro venturelli ritrovato

Alessandro Venturelli ritrovato. Il giovane è scomparso il 5 dicembre 2020 da Sassuolo. Adesso sarebbe arrivata la svolta nel suo caso. “Si, siamo sicuri. Qui c’è Alessandro”, dice una delle segnalazioni giunte alla famiglia. Il ragazzo sarebbe stato riconosciuto dal taglio degli occhi e soprattutto dal tatuaggio sul braccio, che sembra lo stesso. (Continua…)

Leggi anche: Martina muore improvvisamente a soli 55 anni: il sintomo era banale

Leggi anche: Roberto Morandi è morto, fu il primo a celebrare l’unione civile con un altro uomo in Italia

Alessandro Venturelli ritrovato

Il caso sulla scomparsa di Alessandro Venturelli potrebbe essere arrivato ad una svolta. Il giovane è scomparsa da Sassuolo il 5 dicembre 2020. Da allora sono immediatamente partite le ricerche e la sua famiglia non ha mai smesso di cercarlo. La mamma Roberta ha lanciato centinaia di appelli al fine di ritrovare il suo ragazzo. Adesso, però, potrebbe essere arrivare una vera e propria svolta nel caso. La famiglia, infatti, ha ricevuto una segnalazione: “Sì, siamo sicuri. Il taglio degli occhi era il suo e il tatuaggio sul braccio era lo stesso. Qui c’è Alessandro“. (Continua…)

Leggi anche: Maurizio Costanzo, è bufera per il gesto di Fabrizio Corona: “Si sta rivoltando nella tomba”

Leggi anche: Flavio Briatore “massacrato” su Instagram per un tatuaggio: “Ma cos’è?”

Dove si troverebbe

La segnalazione decisiva ricevuta dalla famiglia di Alessandro Venturelli porterebbe a Scampia, quartiere popolare di Napoli. La mamma ieri è corsa a Napoli per cercare il figlio dopo le tantissime segnalazioni giunte da Scampia. Qualcuno ha riconosciuto il volto del giovane e soprattutto il tatuaggio sul braccio. Alessandro ha diversi tatuaggi: ha una rosa tatuata sull’avambraccio sinistro, una data scritta con numeri romani e un quadrifoglio tatuati sul polso sinistro, due fasce nere sull’avambraccio destro.

Le segnalazioni

Tantissime persone dicono di aver visto Alessandro a Scampia. “È stato qui un mese fa con una ragazza”, ha confermato un barista del quartiere. Le segnalazioni sono arrivate tra il 14 e il 16 agosto: quattro persone hanno affermato di aver visto Alessandro negli stessi posti. La madre ha affermato: “Abbiamo lasciato tutte le informazioni ai responsabili del dormitorio. Quando ho mostrato la foto di Alessandro, lo hanno riconosciuto subito: il suo taglio degli occhi e il tatuaggio con i numeri romani, descrivendo anche il quadrifoglio che ha nel polso“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure