Beve 10 litri di acqua al giorno, non riusciva a placare la sete: poi la diagnosi choc – Ha bevuto dieci litri di acqua al giorno per due anni, pensando che fosse un problema legato al diabete, prima che gli venisse diagnosticato un brutto male. Il protagonista di questa clamorosa vicenda riportata da diversi media, anche italiani, come «Leggo», ha scoperto dopo alcuni accertamenti di avere a che fare con un problema serio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Una tragedia: il marito muore in luna di miele, dopo due mesi però accade il peggio
Leggi anche: Leonardo muore a 22 anni: il drammatico momento con la fidanzata prima della tragedia
Beve 10 litri di acqua al giorno, non riusciva a placare la sete: poi la diagnosi choc
Per due anni beve 10 litri di acqua al giorno convinto che quel senso di arsura alla gola fosse da attribuire al diabete. La diagnosi invece era un’altra: i medici gli hanno diagnosticato un tumore al cervello. Una storia per fortuna che ha avuto un epilogo felice. Difatti la spiacevole scoperta risale al 2002: a 20 anni di distanza il postino inglese, Jonathan Plummer è in vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto: addio al giovane cantante
Leggi anche: Terribile lutto per l’amato cantante: il fratello è morto in un fatale incidente
“È stato un periodo terribile”
“Sentivo una sete costante che non riuscivo a placare. È stato un periodo terribile che mi ha fatto perdere giorni di lavoro e ho sperimentato una stanchezza estrema”, le parole di Jonathan Plummer. A rivelare la sua patologia è stato un esame della vista che ha rilevato un’anomalia. L’uomo è stato così indirizzato al Derriford Hospital per una risonanza magnetica che ha rivelato una grande massa. “Non avrei mai immaginato che la causa fosse un tumore al cervello, per non parlare del fatto che è stato notato durante un esame della vista. Ero devastato”, ha confessato il postino. (continua a leggere dopo le foto)
Beve 10 litri di acqua al giorno, non riusciva a placare la sete: ecco cosa aveva
Il tumore “stava crescendo sulla mia ghiandola pituitaria, causando il mio bisogno di bere acqua tutto il tempo”, ha raccontato Jonathan Plummer. Non è stato possibile operarlo: l’uomo è stato sottoposto a cicli di radioterapia. “Non potevo essere operato, così ho dovuto affrontare 30 cicli di radioterapia e terapia steroidea”, ha aggiunto l’uomo. Dopo un periodo in cui la situazione sembrava essersi stabilizzata, il postino inglese è stato dimesso perché il cancro è rientrato. Ovviamente, Plummer dovrà restare in cura e sottoporsi ad accertamenti continui. Jonathan si sente molto fortunato ad essere sopravvissuto.