Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bimbo di 4 anni muore annegato, poi la drammatica scoperta sulla madre

Bimbo di 4 anni muore annegato, poi la drammatica scoperta sulla madre

Bimbo di 4 anni muore annegato: poi la drammatica scoperta sulla madre – Una tragedia evitabile? È quello che dovranno accertare le forze dell’ordine. Intanto non c’è spazio per nient’altro che per il dolore per quella triste fatalità dovuta ad un momento di distrazione. A perdere la vita un bambino di 4 anni, morto annegato in uno stagno. Di seguito tutti i dettagli… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Una tragedia: il marito muore in luna di miele, dopo due mesi però accade il peggio

Leggi anche: Leonardo muore a 22 anni: il drammatico momento con la fidanzata prima della tragedia

Bimbo di 4 anni muore annegato, poi la drammatica scoperta sulla madre

Bimbo di 4 anni muore annegato a pochi passi da casa sua. La tragica fatalità pare sia da addursi ad un momento di distrazione. Il piccolo che ha perso la vita si chiamava Ifan. Il bimbo stava giocando davanti alla sua abitazione assieme ai suoi tre fratellini, quando ad un certo punto si è allontanato e si è diretto verso uno stagno dove è morto annegato. La vicenda dolorosa arriva dal Galles: il dramma si è consumato a Blaenffos, nel Pembrokeshire. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Musica italiana in lutto: addio al giovane cantante

Leggi anche: Terribile lutto per l’amato cantante: il fratello è morto in un fatale incidente

Blaenffos, bimbo di 4 anni muore annegato in uno stagno

Secondo quanto riferito da «Leggo» al momento della tragedia la madre del bimbo di 4 anni morto annegato si trovava all’interno della casa e pare stesse dormendo. La mamma del piccolo si è svegliata di colpo sentendo i lamenti di suo figlio che soffriva di autismo: non vedendolo la donna ha chiesto ai suoi fratelli e lo ha cercato nella dimora finché non è uscita. Le ricerche hanno portato poi alla drammatica scoperta: il bimbo era riverso nello stagno. La madre e i fratellini hanno trovato il piccolo già senza vita, mentre galleggiava in acqua a faccia in giù. (continua a leggere dopo le foto)

I familiari del piccolo non si danno pace

Vano ogni tentativo di rianimazione: “Il suo disturbo dello spettro autistico avrebbe ridotto la sua comprensione dei pericoli e spesso c’è un fascino per l’acqua nei bambini con questa condizione”, ha detto un pediatra ai media inglesi. I familiari distrutti dal dolore hanno definito Ifan un bimbo felice e sano, che portava allegria ovunque andasse. “Ha avuto le sue difficoltà con alcune cose a causa dell’autismo, ma è stato fantastico in altre cose. Era e sarà sempre il nostro bambino speciale. Siamo così persi senza di lui, Ifan era il nostro mondo. Siamo tutti veramente distrutti”, le toccanti parole della famiglia che non si dà pace per l’immane tragedia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure