Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Edoardo Galli, dov’era: il padre rompe il silenzio dopo il ritrovamento

Social. Edoardo Galli, dov’era: il padre rompe il silenzio dopo il ritrovamento. È stato ritrovato nell’area della stazione centrale di Milano. Edoardo Galli, il 16enne che era scomparso giovedì 21 Marzo 2024 da Colico, nel Lecchese, è stato riconosciuto questa mattina, 29 Marzo 2024, intorno alle 7.45, da una donna che lo ha visto vicino ad una biglietteria automatica e che, dopo avere controllato la sua foto, pubblicata sui social e sulla stampa, ha chiamato un addetto delle ferrovie e lo ha avvertito. Ora il padre del ragazzo ha detto la sua su questa storia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Edoardo Galli, il 17enne scomparso, le ultime tracce e le ricerche in montagna

Leggi anche: Il famoso del web fa un annuncio da brividi: “Ho il cancro, sono sotto choc”

Leggi anche: “Le Iene”, Rosa e Olindo colpevoli della strage di Erba? È polemica

Leggi anche: Ciccio e Tore, la scottante rivelazione della madre dopo 18 anni dalla scomparsa

Edoardo Galli, ecco dov’era: le parole del padre dopo il ritrovamento

Alle 7.45 di questa mattina Edoardo Galli, il 16enne di Como scomparso lo scorso 21 Marzo, è stato ritrovato presso la stazione Centrale di Milano mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa, a Colico. Monica Gilardi, sindaca di Colico, ha espresso il suo sollievo in un’intervista a Tele Sondrio News: “Il paese è in festa, è la notizia più bella che potessimo ricevere prima della Santa Pasqua. Una settimana di apprensione in cui tutti siamo stati col fiato sospeso. Non possiamo che essere felici, Colico si stringe intorno alla famiglia di Edoardo”. Nel frattempo ha rotto il silenzio anche il padre del ragazzo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successica”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure