Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kata scomparsa, la nonna della bimba svela la sua verità

kata scomparsa

Kata scomparsa. Sono passati circa due mesi dalla scomparsa di Kata, bambina di appena cinque anni, e di lei ancora nessuna traccia. Gli inquirenti stanno seguendo varie piste. La nonna, in un’intervista rilasciata a La Nazione, racconta la sua verità. (Continua…)

Leggi anche: Kata scomparsa, emergono nuovi dettagli dalle indagini: dove l’avrebbero portata

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, spunta l’ultima foto di Kata

La scomparsa di Kata

Kata è, bambina di appena 5 anni, è scomparsa lo scorso 10 giugno dall’ex hotel Astor, sito nel quartiere Novoli, a Firenze. La bambina, quando è scomparsa, stava giocando con altri bambini ed era sotto la tutela di uno zio. Quest’ultimo si è distratto per un attimo e non l’ha più trovata. Dopo la denuncia dei familiari sono state avviate immediatamente le ricerche, ma ad oggi non è stata ancora trovata. Gli inquirenti seguono varie piste, una addirittura porta al racket sugli alloggi abusivi. (Continua…)

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia sul Dna è appena arrivata: cos’hanno sequestrato

Leggi anche: Kata scomparsa, il mistero del cancello a “Chi l’ha Visto?”

La verità della nonna

La nonna della piccola Kata ha rilasciato un’intervista a La Nazione, raccontando la sua verità. La donna ha dichiarato che secondo lei si è trattato di uno scambio di persona: “Credo che mia nipote sia stata vittima di uno scambio di persona: volevano rapire un’altra bambina ed è stata presa per sbaglio“. La nonna di Kata ha poi aggiunto: “Sono sicura che nessuno avrebbe mai fatto del male alla mia famiglia volontariamente. Siamo delle brave persone: mio figlio ha avuto una vita difficile ma ha scontato la sua pena in carcere. E la famiglia di Katherine, mia nuora, è una delle più rispettabili del nostro Paese“. (Continua…)

Lo zio di Kata arrestato

Lo zio della piccola Kata sarebbe stato arrestato per tentato omicidio. La nonna della bambina ha trattato anche questo argomento nella sua intervista a La Nazione. “So che Abel, lo zio di Kata, è stato arrestato. Io non ho idea di cosa succedesse all’Astor, ma sono certa che Abel non c’entri niente”, ha dichiarato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure