Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto a Mediaset, addio allo storico volto

fabrizio pasquero morto

La rete del Biscione colpita da un grave lutto. Nelle ultime ore si è spento un volto storico legato all’azienda fondata da Berlusconi. La scomparsa ha generato profonda tristezza. Nessuno se lo sarebbe aspettato, la notizia è arrivata all’improvviso. Molti erano legati alla persona scomparsa e il suo ricordo resterà per sempre impresso nella menti di quanto lo stimavano come uomo e professionista. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto: è morto il senatore di Fratelli d’Italia

Leggi anche: Calcio in lutto, è stato trovato morto nello spogliatoi

Grave lutto a Mediaset

Mediaset colpita da un grave lutto nelle ultime ore. È scomparso un professionista che per anni è stato legato all’azienda fondata da Berlusconi. La sua morte ha generato profonda tristezza e sconforto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, la notizia è arrivata all’improvviso. I vertici della rete del Biscione saranno sicuramente addolorati. Molte persone, che lavorano ancora a Mediaset, per anni hanno collaborato a stretto contatto con la persona scomparsa. Oggi tutti piangono per la sua morte. (Continua…)

Leggi anche: Grave lutto per Bebe Vio, il post straziante sui social: “Era il mio fan numero uno”

Leggi anche: Tv in lutto, l’attore è morto a soli 47 anni: era diventato irriconoscibile

È morto Fabrizio Pasquero

È morto all’età di 85 anni il famoso giornalista Fabrizio Pasquero. È una notizia molto triste e dolorosa per il mondo del giornalismo, ma anche per Mediaset. Pasquero, infatti, per anni ha collaborato con l’azienda fondata da Berlusconi. La notizia è arrivata all’improvviso, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La scomparsa di Pasquero genera profonda tristezza e angoscia. È stato un uomo ed un professionista esemplare. Sarà ricordato da tutti per sempre. (Continua…)

Chi era

Fabrizio Pasquero è nato nel 1937 a Sanremo. Sin da giovane nutre la sua passione per il giornalismo ed in particolare per la moda e per i motori. È stato il direttore di Linea italiana, il primo mensile di moda in Italia che cercava di fare concorrenza a Vogue Italia. Verso la metà degli anni Ottanta è passato a Mediaset, dove ha tirato fuori dal cilindro la trasmissione “Nonsolomoda”, andata in onda su Canale 5 dal 1984 al 2012. Come abbiamo detto, oltre che di moda, era un appassionato di motori e soprattutto di auto d’epoca. In tutta la sua vita pare che ne abbia collezionato circa trecento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure