Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maddie McCann, il ritrovamento da brividi durante le ricerche

 Maddie McCann, nuove ricerche in Portogallo: cos'hanno trovato

Social. Maddie McCann, nuove ricerche in Portogallo: cos’hanno trovato. La sparizione di Madeleine Beth McCann, una bambina inglese di tre anni, è avvenuta la sera di giovedì 3 maggio 2007 a Praia da Luz, una località di villeggiatura frazione di Lagos nella regione di Algarve, in Portogallo. Madeleine non fu mai più ritrovata. In questi giorni ci sarebbe stata una svolta sul caso. Una coppia britannica ha affermato di aver trovato un santuario improvvisato nel bacino idrico dell’Algarve in Portogallo, perquisito dalla Polizia la scorsa settimana a caccia di nuovi indizi sulla scomparsa della bambina inglese. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maddie McCann, il sospettato rompe il silenzio dal carcere

Leggi anche: Maddie McCann, poco fa la notizia sulle indagini: cos’hanno trovato

Leggi anche: Maddie McCann, svolta nelle indagini: cosa sta per succedere

Leggi anche: Maddie McCann, nuova svolta nel caso: esce fuori la verità

Maddie McCann, nuove ricerche in Portogallo: cos’hanno trovato

Svolta nel caso di Maddie McCann. Una coppia britannica ha affermato di aver trovato un santuario improvvisato nel bacino idrico dell’Algarve in Portogallo, perquisito dalla polizia la scorsa settimana a caccia di nuovi indizi sulla scomparsa della bambina inglese. La coppia, come riportato da Il Messaggero, ha detto al Mail on Sunday di aver trovato lo “strano” santuario esattamente sette mesi dopo la sparizione di Maddie, avvenuta nel maggio del 2007. Questo luogo, secondo le dichiarazioni, consisteva in una fila di pietre, un mazzo di gigli bianchi e una fotografia della bimba. La zona è stata controllata dagli inquirenti.

La coppia di pensionati, che possiedono una casa per le vacanze proprio vicino al bacino dell’Algarve, ha riferito tutto alle forze dell’ordine dopo che il sospetto Christian Brueckner è stato identificato dalla Polizia tedesca nel 2020. Ralf ha descritto il santuario come “molto strano”. Ann ha detto: “Pensandoci ora mi fa venire la pelle d’oca, perché quando abbiamo visto dove la polizia stava cercando negli ultimi giorni si poteva vedere che era lì che puntava la fila di pietre”. Dopo tre giorni di ricerche, si sono conclusi gli scavi e a quanto pare sarebbe stato ritrovato qualcosa di utile per le indagini. (Continua a leggere dopo la foto)

Maddie McCann news, nuove ricerche in una diga in Portogallo

Dalle ricerche emersa una “prova rilevante”

Sembra esserci anche una “prova rilevante” nel materiale raccolto durante le ricerche condotte negli ultimi tre giorni nella regione portoghese dell’Algarve per tentare di venire a capo della sparizione di Madeleine McCann. Come riportato da Open, sarebbero stati rinvenuti dei campioni organici, potenzialmente DNA, immediatamente inviati laboratori specializzati in Germania per una identificazione. L’attesa non durerà meno di una settimana entro la quale si dovrebbe avere un primo risultato, ma potrebbe protrarsi fino a tre mesi per un esito definitivo. Quindi per ora non ci resta che attendere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure