Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Messina Denaro è furioso, la notizia dal carcere

Matteo Messina Denaro sarebbe furioso per le notizie che lo riguardano trasmesse in televisione. Secondo l’ex latitante troppe cose dette in tv sul suo conto sarebbero false. Il boss mafioso si è sfogato con gli agenti della polizia penitenziaria e con i medici che lo curano nel carcere di massima sicurezza de L’Aquila in cui è detenuto in regime di 41 bis.

Messina Denaro, le notizie trasmesse su di lui in tv lo hanno infastidito molto
Messina Denaro è furioso per le notizie trasmesse su di lui in tv

Messina Denaro è furioso per le notizie trasmesse su di lui in tv

“Sono incazzato per i servizi dei telegiornali”, avrebbe detto il boss Matteo Messina Denaro al personale del carcere. Da quando è stato messo in carcere lo scorso 16 gennaio, Messina Denaro aveva deciso di non guardare la televisione. Evidentemente in questi giorni ha cambiato idea, avendo la possibilità di seguire i telegiornali e i programmi di informazione che si sono costantemente occupati di lui e delle indagini seguite al suo arresto.

L’ex latitante sarebbe quindi “incazzato nero” per alcuni servizi andati in onda nel corso dei telegiornali. Secondo Messina Denaro, molte cose di cui parlano i notiziari sarebbero “balle”. Insomma le informazioni riportate sarebbero “frutto di fraintedimenti, come riporta Il Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE: “Le Iene”, beccato con Messina Denaro ad un festino: il testimone vuota il sacco

Il boss alle prese con il cancro

Intanto, il boss prosegue le terapie per il tumore al colon in carcere. Due giorni fa, ha concluso la seconda seduta di chemio all’interno del supercarcere dell’Aquila. Il team di oncologi dell’ospedale San Salvatore, coordinata dal primario Luciano Mutti, ha assistito il Padrino di Castelvetrano nella somministrazione della terapia per il tumore al colon diagnosticatogli due anni fa. Messina Denaro sarebbe preoccupato per le sue condizioni di salute tanto da chiedere addirittura delle cure innovative che vengono da Israele.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure