Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Natale a Villa Crespi: quanto costa pranzare da Cannavacciuolo

Natale a Villa Crespi: quanto costa pranzare da Cannavacciuolo

Natale a Villa Crespi: un’ottima idea per concedersi un pasto di lusso, ma quanto costa il menù proposto dallo chef Cannavacciuolo? Per il menù di Natale 2022, il famoso chef napoletano ha pensato a una vera e propria esperienza culinaria per gli ospiti del suo ristorante stellato. Villa Crespi si trova a Orta San Giulio, in provincia di Novara, in Piemonte. Il borgo è considerato uno dei più belli e suggestivi del nostro Paese e fa parte del Touring Club Italiano. Il paesino vanta inoltre la bandiera arancione per la qualità turistico-ambientale.

Natale a Villa Crespi: il menù e quanto costa pranzare da Cannavacciuolo
Natale da Cannavacciuolo: il menù e quanto costa pranzare

Natale da Cannavacciuolo: il menù e quanto costa pranzare

Andare a mangiare a Villa Crespi è una vera e propria esperienza. La location è da favola e si può star certi che la cucina soddisfi ogni palato. Ai fornelli, Antonino Cannavacciolo, volto noto in tv grazie a Masterchef Italia e chef di grande talento, ha guadagnato da poco la terza stella Michelin. Il menù che lo chef ha ideato per deliziare i suoi ospiti è spettacolare. Gli ospiti per il pranzo di Natale 2022 proposto dal noto cuoco napoletano potranno assaporare in primis lo stuzzichino dello chef, a seguire una tartare di tonno, Castagne, porro e baccalà. Il primo è composto dai plin alla genovese e per secondo una triglia con cime di rapa e provola affumicata. Si chiude il pranzo con un panettone firmato dallo stesso Cannavacciuolo, dessert di Villa Crespi, babà e code di aragosta. Ma quanto costa tutto questo? Il prezzo è di 300 euro a persona, bevande escluse. È possibile prenotare il tavolo attraverso l’apposita sezione del sito web del locale.

LEGGI ANCHE: “Masterchef”, arrestato volto noto del programma: perché è finito in manette

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure