Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pedofilo condannato all’ergastolo, gli altri carcerati si fanno giustizia da soli: cosa gli hanno fatto

pedofilo ucciso in carcere

Un pedofilo di 33 anni è stato condannato all’ergastolo per abusi su nove bambini. Durante la sua detenzione, però, i carcerati hanno deciso di farsi giustizia da soli. Quello che gli hanno fatto non se lo sarebbe aspettato nessuno. La notizia ha fatto il giro del mondo, lasciando tutti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Stroncato da un malore a 38 anni: “Mi sento poco bene, vado in bagno”

Pedofilo condannato all’ergastolo, i carcerati si fanno giustizia da soli

Un uomo di 33 anni è stato condannato all’ergastolo per aver commesso abusi su nove bambini, conosciuti in chiesa. Il pedofilo, infatti, prima della sua condanna lavorava come volontario nel mondo della scuola e della chiesa. In seguito ad un evento ecclesiastico, l’uomo avrebbe abusato di diversi minori. Dopo la denuncia, altri hanno raccontato di aver subito molestie. L’uomo è stato prima allontanato dalla chiesa, poi condannato all’ergastolo per i suoi abusi. La condanna, però, non è bastata ai detenuti, che hanno deciso di farsi giustizia da soli. Quello che hanno fatto è divenuto virale, facendo il giro del mondo. Probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: L’amata vip uccisa e fatta a pezzi con la sega elettrica: scattano le indagini

Pedofilo ucciso in carcere

Un pedofilo di 33 anni è stato ucciso in carcere durante una rissa con il compagno di cella. Egli stava scontando il suo ottavo anno di reclusione nella prigione di stato di Hancock a Sparta, in Georgia. Pastrana aveva commesso abusi su nove minori conosciuti in chiesa, dove lavorava come volontario. Nell’atto d’accusa di Pastrana risultano 15 capi di imputazione, quattro per molestie aggravate su minori, una per sodomia aggravata e 10 capi d’accusa per molestie su minori che coinvolgevano nove ragazzi di età inferiore ai 16 anni. Pastrana era stato condannato all’ergastolo, ma a qualcuno non è bastato. Il suo compagno di cella, probabilmente mosso dalla rabbia per quello che il pedofilo aveva fatto nei confronto di quei bambini, ha deciso di farsi giustizia da solo e durante una rissa l’ha ucciso. Le guardie non sono riusciti a sedare la rissa e ad evitare l’omicidio. Pastrana è morto durante il suo ottavo anno di reclusione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure