Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pedofilo condannato, l’orrore sui figli: poi la notizia improvvisa dal carcere

Pedofilo condannato

Social. Pedofilo condannato, l’orrore sui figli: poi la notizia improvvisa dal carcere. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dall’Inghilterra e potrebbe essere la trama perfetta per un episodio della famosa serie crime Law & Order – Unità vittime speciali. Un pedofilo, condannato insieme alla moglie per tortura e brutali abusi sui figli, non sconterà mai la sua pena perché è stato trovato morto in carcere dopo la condanna e in attesa di conoscere la sentenza. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Renato Zero, confessione choc: molestie subite da un pedofilo

Pedofilo condannato, l’orrore sui figli: poi la notizia improvvisa dal carcere

Andrew Hadwin è stato trovato morto dentro la cella della prigione HMP di Durham, in Inghilterra, mentre era in attesa di conoscere la sua sentenza. L’uomo, come riportato da Leggo, era stato condannato, insieme alla moglie, per aver maltrattato e stuprato i figli. La coppia, come è stato rivelato dalle Forze dell’Ordine e riportato da diverse fonti locali, aveva tormentato i figli per diversi anni: i bambini erano stati costretti a cercare del cibo dai cassonetti di un supermercato, dato che erano rimasti senza mangiare per giorni. I genitori li rinchiudevano negli armadi, o li lasciavano in posizioni scomode per ore e ore. Docce bollenti o gelate. E ancora, i due costringevano i figli a mangiare sapone o a guardarli mentre loro gustavano del cibo d’asporto. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia terribile

L’uomo, che era stato condannato anche per aver violentato un bambino negli anni precedenti, è stato trovato senza vita lo scorso giovedì nella prigione dove era rinchiuso. È stata aperta un’indagine per accertare l’accaduto. Hadwin e Pickles erano stati condannati solo dopo una lunga indagine della polizia iniziata nel 2018, quando uno dei bambini aveva confessato coraggiosamente cosa era successo in casa. La coppia avrebbe conosciuto la sentenza il prossimo ​​28 aprile 2023

Leggi anche –> Cagliari, molesta bambina in un parco: preso a calci e pugni dalla folla

Foto di repertorio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure