Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Regina Elisabetta, l’inquietante profezia di Nostradamus

Nostradamus ha fatto un’inquietante profezia sulla Regina Elisabetta. Ciò si legge nel libro “Les Propheties”, pubblicato nel 1955. Esso contiene 942 profezie, di cui alcune anche sulla sovrana. In particolare, alla quartina 97, si annuncia la caduta di un lungo regno con l’arrivo di tre giovani eredi. Il riferimento potrebbe essere proprio alla regina. (Continua dopo la foto…)

Il regno della Regina Elisabetta

Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth. È la figlia maggiore del Duca di York, diventato re con il nome di Giorgio VI, e di sua moglie Elisabetta. Divenne erede al trono nel 1936, quando suo zio Edoardo VIII abdicò. Ha sposato nel 1947 il principe Filippo Mountbatten, dal quale ha avuto quattro figli: Carlo, principe del Galles, Anna, principessa reale, Andrea, duca di York, ed Edoardo, conte di Wessex.

È divenuta regina all’età di venticinque anni, alla morte del padre, venendo incoronata il 2 giugno 1953 nell’Abbazia di Westminster. Ad oggi il suo regno è il più lungo di tutta la storia britannica, avendo superato il 9 settembre 2015 il precedente record detenuto dalla sua trisavola Vittoria di 63 anni, 7 mesi e 2 giorni, ed è il più lungo in assoluto per una regina. Durante il suo regno ha assistito ad importanti cambiamenti. Circa 150 milioni di persone nel mondo sono suoi sudditi. Per la sua durata, il regno di Elisabetta II è al 4º posto nella classifica dei regni più lunghi della storia. (Continua dopo la foto…)

“La regina Elisabetta è morta”: la notizia diventa virale, poi viene smentita

La profezia di Nostradamus

Una profezia di Nostradamus fa tremare il Regno Unito. Nel libro “Les Propheties”, pubblicato nel 1955, alla quartina 97 è presente una profezia che potrebbe riguardare la Regina Elisabetta. Nostradamus, infatti, ha scritto: “Alla fine della guerra le grandi potenze cambiano. Vicino alla riva del fiume nascono tre bellissimi bambini. Rovineranno la città quando saranno maggiorenne per cambiare il regno di quel paese e vederlo non crescere più”.

La guerra a cui si fa riferimento potrebbe essere la guerra delle Falkland, che ha coinvolto Regno Unito e Argentina. Il fiume menzionato potrebbe essere il Tamigi. I tre “bellissimi bambini”, invece, potrebbero essere William, Harry e Beatrice di York. Il primo è nato proprio una settimana dopo la fine della guerra delle Falkland.

regina elisabetta lutto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure