Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orrore di Palermo, la vittima rompe il silenzio: l’annuncio è straziante

Orrore di Palermo, la vittima rompe il silenzio: l’annuncio è straziante

Social. Stupro di Palermo, la vittima rompe il silenzio: il doloroso annuncio. Lo stupro di Palermo ha sconvolto l’Italia intera. Un fatto di cronaca terribile che sicuramente passerà alla storia. I sette presunti responsabili sono al momento in galera. Nel frattempo questa storia è esplosa sui social e ogni utente ha detto la propria. In molti hanno commentanto anche il profilo della vittima, la quale ha deciso di rompere il silenzio e rispondere a tono. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Stupro di Palermo, cosa ha fatto il minorenne dopo la violenza: la scoperta choc

Leggi anche: Orrore di Palermo, interviene Fiorella Mannoia: “Cosa bisogna fare”

omicidio Italia

Leggi anche: Orrore di Palermo, la notizia choc dal carcere sugli aggressori: cosa vogliono fare gli altri detenuti

Leggi anche: Orrore di Palermo, uno dei ragazzi indagati rompe il silenzio e confessa: “Chi ha organizzato tutto”

Stupro di Palermo, la vittima rompe il silenzio: il doloroso annuncio

Dopo giorni di offese sui social, la vittima dello stupro di Palermo ha deciso di rompere il silenzio e di mettere a tacere i suoi haters. La giovane ha dichiarato: “Sinceramente sono stanca di essere educata, quindi ve lo dico in francese, mi avete rotto con cose del tipo “ah ma fa i video su TikTok con delle canzoni oscene”, “è normale che poi le succede questo”, oppure “ma certo per come si veste”. Me ne dovrei fregare, ma non lo dico per me. Più che altro se andate a scrivere cose del genere a ragazze a cui succedono cose come me, e fanno post come me, potrebbero ammazzarsi. Sapete che significa suicidio?”.

Lo sfogo della ragazza è apparso sul suo profilo Instagram, indirizzato a chi l’accusa di essersi meritata la violenza. La 19enne ha proseguito dichiarando il suo disinteresse verso le critiche ricevute nei giorni scorsi: “Già sapevo che qualcuno avrebbe fatto lo scaltro, ma io rimango me stessa e manco se mi pagate cambio, perciò chiudetevi la boccuccia, piuttosto che giudicare una ragazza stuprata”. (Continua a leggere dopo la foto)

A che punto sono le indagini

Le indagini sullo stupro della 19enne palermitana abusata da sette ragazzi proseguono senza sosta. La vittima ha denunciato e i responsabili della violenza sono tutti detenuti. Le attenzione degli inquirenti sono puntate in particolare sul video girato dal più grande tra i giovani indagati. In un’intercettazione seguita prima del suo arresto, si sente Angelo Flores ammettere: “Io adesso li sto eliminando tutti. Li sto mandando solo a chi li devo mandare e li elimino”. Chi sono queste persone? Gruppi in rete? Gli inquirenti hanno deciso di fare chiarezza e capire lo scopo di questi video per fermarne l’eventuale diffusione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure