Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La suocera vuole a tutti i costi assistere al parto: la risposta della giovane madre è da applausi

Una nuova vicenda racconta su Reddit incuriosisce gli utenti. Una giovane madre di 30 anni ha deciso di raccontare la sua esperienza con la suocera. Quest’ultima le aveva chiesto di assistere a tutti i costi al suo parto. La risposta della giovane madre, però, è stata da applausi e a quel punto anche la suocera non ha potuto ribattere. In questo articolo vi raccontiamo cos’è successo tra la nuora e la suocera al momento del parto. (Continua dopo la foto…)

parto

La suocera vuole assistere al parto: la risposta è da applausi

Cosa fareste se vostra suocera vi chiedesse di assistere al vostro parto? Mettere al mondo un bambino è un momento intimo che alcune donne desiderano condividere al massimo con il proprio uomo, oltre ovviamente ai medici in sala. C’è addirittura chi registra il filmato e poi lo fa vedere ai parenti e chi invece preferisce tenere le emozioni vissute tutte per sé. Su Reddit, famoso forum diffuso sul web, una giovane madre ha raccontato la sua esperienza con la suocera al momento del parto. La donna le aveva chiesto di poter assistere, ma la risposta della giovane madre è stata da applausi. (Continua dopo la foto…)

A letto con la fidanzata sente un cattivo odore, quello che scopre è sconvolgente

Come ha risposto la giovane madre

Ha fatto il giro del mondo la storia di una giovane madre di circa 30 anni che si è vista chiedere dalla suocera di poter assistere al suo parto. La vicenda è stata raccontata su Reddit. La 30enne, incinta di un bel maschietto, è stata invitata a cena dalla suocera che, approfittando del contesto conviviale, le ha posto una domanda alquanto “scomoda”. La donna, infatti, le ha chiesto di poter assistere al suo parto. La giovane madre è rimasta sconvolta dalla richiesta e le ha risposto che in sala parto ci sarebbero stati solo il marito e la madre. La suocera allora ha ribattuto: “Sono la nonna del bambino, così come tua madre (rivolto al figlio ndr.), e voglio avere anche io l’opportunità di aiutare e poter vedere i primi momenti di vita di mio nipote”. A quel punto, però, la risposta della giovane madre è stata da applausi: “Va bene, avrai l’opportunità di stare in sala parto quando sarà tuo figlio a partorire”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure