Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico frontale tra auto, poi la tremenda scoperta: chi perde la vita

Tragico frontale tra auto, poi la tremenda scoperta: chi perde la vita – Nella serata di martedì 7 maggio si è consumato un drammatico incidente sulla statale a Clusone, alle porte di Bergamo. Lo scontro frontale tra due auto sulla strada bagnata è avvenuto alle 22,40 all’altezza di San Lorenzo di Rovetta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Valle D’Aosta, tragedia sul Monter Paramont: Denis Trento trovato morto, era scomparso da ore

Leggi anche: Automobili, arriva l’obbligo dei dispositivi Adas su tutte le auto: occhio alle multe

Tragico frontale tra auto, poi la tremenda scoperta: chi perde la vita

Una bambina di 8 anni, di Castione, è morta nella serata di martedì 7 maggio nell’incidente stradale avvenuto a Clusone. La piccola si chiamava Giada Paolella. Il frontale non ha lasciato scampo alla bimba, che è deceduta sul colpo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore improvviso, Michela si accascia e muore a 10 anni: il dolore è immenso

Leggi anche: Terribile incidente oggi: morti e feriti, il bilancio dello schianto

Incidente a Clusone: morta una bambina di 8 anni

Il frontale fra due auto sulla strada bagnata è avvenuto alle 22.40 di ieri all’altezza di San Lorenzo di Rovetta. Su una Seat che viaggiava in direzione di Castione c’erano una donna di 60 anni con i due nipotini, la bimba di 8 anni e il fratellino di 9. Dalla direzione opposta è arrivata una Bmw con a bordo un uomo di 47 anni e una donna di 60, entrambi di Clusone. Per cause in via di accertamento da parte dei carabinieri di Clusone, nei pressi di una rotonda una delle due auto è sbandata sull’asfalto bagnato dalla pioggia e ha invaso la corsia opposta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure