Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomo si butta dal quarto piano per scappare dal marito della sua amante: finisce in tragedia

Un’autentica tragedia si è consumata in una piccola città. La notizia è stata riportata dal vice commissario della polizia. L’incidente sarebbe avvenuto alle 11:47 di oggi. Un uomo di 46 è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo. L’uomo cercava di scappare dal marito della sua amante, che li ha colti in flagrante. Egli stava cercando di scendere dall’edificio attraverso una fune metallica che aveva legato alla grata della finestra, ma è scivolato ed è caduto rovinosamente al suolo. (Continua dopo la foto…)

Uomo cade dal quarto piano per scappare dal marito della sua amante

Un uomo di 46 anni è morto in seguito ad una caduta dal quarto piano di un edificio. Il malcapitato stava cercando di fuggire dal marito della sua amante, che li ha colti in flagrante. L’uomo ha legato una fune metallica alla finestra e stava cercando di scappare, ma è scivolato ed è caduto rovinosamente al suolo. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. La notizia è stata riportata dal vice commissario della polizia, che riportato anche la data e l’orario esatto dell’episodio. La tragedia si sarebbe consumata oggi alle 11:47. Ad assistere alla fuga dell’amante è stata una donna di 37 anni, che ha sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l’uomo era caduto. Per il 46enne è stata disposta l’autopsia. (Continua dopo la foto…)

Tragedia in spiaggia in Italia: bimbo muore a 4 anni

tragedia fidanzati

Dov’è successo

Tragedia a Bemban, piccola città di Air Panas Mukim, distretto di Jasin, in Malesia. Un uomo è caduto dal quarto piano di un edificio mentre scappava dal marito della sua amante. La notizia è stata riportata dal vice commissario della polizia, il quale ha riferito che l’incidente si è verificato alle 11:47 di oggi. L’uomo, per fuggire dal marito della sua amante, stava cercando di scendere dall’edificio attraverso una fune metallica che aveva legato alla grata della finestra, ma è scivolato. Per lui non c’è stato niente da fare, la caduta è stata rovinosa. L’episodio è stato riportato alla polizia da una testimone, che ha riferito di aver sentito un forte rumore prima di rendersi conto che l’uomo era caduto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure