Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A Private Affair”, su Prime Video la nuova serie “storica” con Jean Reno e Aura Garrido

“A Private Affair”: la serie spagnola, con gli attori Jean Reno e Aura Garrido nei ruoli dei rispettivi protagonisti, arriva tra pochi mesi su Amazon Prime Video. La storia è stata creata da Teresa Fernández ValdésRamón Campos e Gema R. Neira. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

A Private Affair

“A Private Affair” è una serie spagnola in costume, un dramma storico dal ritmo serrato a cui fanno da sfondo toni comici. La produzione, sviluppata in un totale di otto episodi, arriverà a partire dal 23 settembre 2022 su Amazon Prime Video. I protagonisti principali della storia creata da Teresa Fernández ValdésRamón Campos e Gema R. Neira sono gli attori Jean Reno e Aura Garrido.

Realizzata dalla casa di produzione Bambú Producciones (Velvet”, lo spin-off “Velvet Collection”, Grand Hotel”, “45 Giri”, “Instinto”, “Fariña – Cocaine Coast”, “Le ragazze del centralino” e Alto Mare”) e diretta da David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo, la serie vede come registi David Pinillos e María Ripoll. I protagonisti principali sono l’attore francese Jean Reno (Léon, Ronin) e la star iberica Aura Garrido (nella serie kolossal spagnola “El Ministerio del Tiempo”).

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” arriva su Amazon Prime Video

“A Private Affair”: la trama

La vicenda è ambientata nella Spagna di fine anni Quaranta, dopo i tumulti che la nazione ha conosciuto a causa della Guerra Civile e della conseguente ascesa al potere del dittatore Francisco Franco. La storia è incentrata su una donna che lotta per perseguire i suoi sogni nonostante gli stereotipi della società del tempo. Quando alcune prostitute vengono uccise per mano di un serial killer a Vigo, in GaliziaMarina Quiroga si propone di scoprire chi è l’assassino con l’aiuto del suo maggiordomo, Hector. Quiroga è un’avventurosa donna appartenente all’alta borghesia alle prese con la ricerca della verità.

Nel suo tentativo non si farà fermare né dai pregiudizi di genere che si troverà ad affrontare, né dalle costrizioni di sua madre di darla in sposa, né tantomeno dal nuovo capo della polizia, ovvero il fratello Arturo. Nonostante l’intero mondo sembra opporsi a lei e alle sue ambizioni, la protagonista è pronta a tutto pur di diventare una detective donna in un mondo in cui solo gli uomini possono ricoprire certe cariche. Hector invece è un uomo discreto e disponibile, con una sensibilità e con un’audacia tali da permettergli puntualmente di dare una svolta alle investigazioni. Sarà proprio lui il suo fedele compagno d’avventura.

Il cast

Nel cast di “A Private Affair” c’è Aura Garrido e Jean Reno rispettivamente nei panni di Marina Quiroga e del suo maggiordomo Hector. Al loro fianco reciteranno anche Ángela Molina (in “The Barrier”); Alex García (in “Morocco: Love in Times of War”, “Antidisturbios”); Gorka Otxoa (in “Velvet”); Tito Valverde (in “Matadero”); Pablo Molinero (ne “La Peste”) e Andrés Velencoso (in “Velvet Colección”, “Edha”).

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure