Home » Amici 21, anticipazioni terza puntata: due alunni lasciano la famosa scuola

Amici 21, anticipazioni terza puntata: due alunni lasciano la famosa scuola

Ormai è ufficiale, l’appuntamento pomeridiano con la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi andrà in onda la domenica a partire dalle ore 14.00. La terza punta di Amici 21 è stata registrata mercoledì 29 Settembre 2021 e sarà trasmessa domenica 3 Ottobre 2021. Durante questo nuovo appuntamento con la scuola più famosa d’Italia non mancheranno i colpi di scena. Molti alunni sono stati messi in sfida e alcuni di loro hanno dovuto cedere il banco a delle new entry. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Amici 21. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 21, anticipazioni terza puntata: due alunni lasciano la famosa scuola

Amici 21 resterà fisso nella sua collocazione della domenica, dalle 14 alle 16.30. Dopo anni, cambia così l’appuntamento con lo speciale pomeridiano legato alle sfide, alle valutazioni degli insegnanti e alle conferme per gli allievi inseriti all’interno del talent show. Due gli eliminati nel corso della terza puntata: Mirko e Kandy. Come ha perso il banco il ballerino Mirko? Ai casting è arrivato Dario, un ballerino molto talentuoso che durante la puntata ha sfidato in un primo momento la ballerina della Celentano Carola, perdendo però con lei la gara.  A questo punto, non appena Mirko ha riavuto la felpa dalla Celentano, la Peparini l’ha mandato in sfida contro Dario e quest’ultimo ha vinto entrando definitivamente nella scuola di Amici 21. Poi è stata la volta di Kandy a dover lasciare la scuola. Mentre il cantante, entrato settimana scorsa, si stava esibendo, Zerbi ha tirato giù la leva della sfida immediata e al suo posto è entrato Giacomo.

Le altre sfide della settimana e gli ospiti in studio

Anche un’altra protagonista di Amici 21 ha dovuto affrontare una sfida e stiamo parlando di Flaza. La cantante, massacrata da Anna Pettinelli, in crisi, in settimana, anche per i commenti su di lei letti sui social, è riuscita a battere l’avversaria (Gea) e a tenersi stretto l’ambito banco. In settimana Rudy Zerbi ha sospeso la maglia a LDA, il figlio di Gigi d’Alessio, ma, dopo l’esibizione in puntata, gliel’ha ridata. Infine, l’ospite di questa puntata di Amici 21 è stata  Anna Valle. La bellissima e bravissima attrice ha presentato in studio la nuova fiction Mediaset, Luce dei tuoi occhi.

Amici 2021-2022, cambio di programma: quando va in onda il daytime