Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, tutto pronto per la finale del 15 Maggio: spunta il nome del papabile vincitore

“Amici 21”, tutto pronto per la finale del 15 Maggio: spunta il nome del papabile vincitore

Mancano pochissimi giorni alla fine della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La finale andrà in onda in diretta su Canale 5 domenica 15 Maggio 2022. I concorrenti del talent ancora in gara sono: Albe (cantante), Alex (cantante), Luigi (cantante), Michele (ballerino), Serena (ballerina) e Sissi (cantante). Chi di loro vincerà la propria categoria? E chi invece l’edizione di Amici 21? Rispondere a questa domanda per ora sembra davvero impossibile, anche se in queste ore stanno iniziando a girare i nomi dei preferiti e soprattutto il nome dell’ipotetico vincitore. Vediamo nel dettaglio tutte le curiosità sulla finale di Amici 21. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici 21”, tutto pronto per la finale del 15 Maggio: spunta il nome del papabile vincitore

Siamo ad un passo dalla finale di Amici 21, infatti nella serata di domenica 15 maggio 2022 conosceremo il nome del vincitore. C’è grande attesa per capire cosa succederà nell’atto finale del talent show di Maria De Filippi, ma nelle ultime ore qualcosa già sta emergendo e sta delineando ciò che potrebbe succedere tra pochi giorni. A differenza degli scorsi anni, per ora non sembra esserci un unico studente super favorito per la vittoria, infatti ci sarebbe una sorta di ex aequo. Decisivo si rivelerà il televoto del pubblico. Secondo quanto scritto dal sito Blasting News, non avrebbero grosse chance di vittoria Albe, Serena e Michele, con quest’ultimo che potrebbe vincere però la categoria danza, mentre Sissi potrebbe classificarsi al terzo posto. Restano in lizza Luigi e Alex, che a quanto pare sarebbero appaiati a pari merito. Anche se il primo sembra avere una possibilità in più. In attesa del verdetto finale del pubblico da casa, vediamo con quali case discografiche hanno firmato i vari cantanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Le case discografiche dei cantanti

Ci siamo, mancano ormai pochi giorni all’attesa finale di Amici 21 di Maria De Filippi, nel frattempo alcuni dei cantanti del talent hanno firmato il loro primo contratto discografico e nello specifico i fortunati sono stati: Luca D’Alessio in arte LDA, Albe (Alberto La Malfa), Alex (Alessandro Rina), Sissi (Silvia Cesana), Luigi Strangis. LDA è entrato a far parte del team di Sony Music Italy subito dopo la sua eliminazione dal talent. Albe ha firmato per il contratto con la Warner Chappell Music Italy. Invece, Alex e Luigi sono entrati a far parte dell’etichetta indipendente 21CO. Infine, Sissi è stata notata dalla casa discografica Sugar, che nell’ultimo anno ha sfornato cantanti di successo come Madame e Sangiovanni.

“Amici 21”, l’incidente di Serena Carella: come sta ora la ballerina

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004