Home » Amici, anticipazioni seconda puntata 26 settembre: cosa succederà in studio

Amici, anticipazioni seconda puntata 26 settembre: cosa succederà in studio

Oggi, domenica 26 settembre 2021, andrà in onda la seconda puntata del talent show Amici di Maria De Filippi. La puntata odierna potrebbe essere l’ultima in onda di domenica pomeriggio, ma non è impossibile che Mediaset decida di confermare il talent show nella fascia pomeridiana della domenica. Nei corridoi di Mediaset, infatti, circolano notizie positive sul talent show di Maria De Filippi. Nel frattempo cosa succederà nella puntata odierna? Tutte le anticipazioni della seconda puntata. (Continua dopo la foto…)

 

Amici, anticipazioni seconda puntata 26 settembre 2021

La ventunesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi è iniziata domenica 19 settembre 2021. Le prime due puntate pomeridiane del programma quest’anno andranno in onda di domenica pomeriggio. La scelta è stata presa dalla rete di Cologno Monzese per permettere la perfetta realizzazione del nuovo programma “Scene da un matrimonio”. Dopo il clamoroso successo della prima puntata, però, non è impossibile che Mediaset decida di confermare il talent show in quella fascia oraria della domenica. Oggi su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata e sarà un test importante per Maria De Filippi e i suoi ragazzi.

Cosa succederà nella puntata odierna del talent show? Nella prima puntata è stata formata la classe. Nella scuola sono entrati venti allievi, ma alcuni sono in ballottaggio. Nella puntata di oggi saranno prima risolti i ballottaggi. Per la categoria danza, NunzioMattia si contendono un banco. Dalle anticipazioni apparse sul web sappiamo che sarà Mattia a vincere il ballottaggio sull’amico e – in questo caso – avversario. Riguardo al ballottaggio tra Mattias e Gianmarco, invece, vincerà il primo, entrando nella squadra di Veronica Peparini.
I banchi sono stati confermati a tutti gli allievi, tranne a Mirko, ballerino di Alessandra Celentano. L’allievo si è sentito umiliato dalle parole della sua professoressa ed è scoppiato a piangere.
In studio era presente anche Elisabetta, cantante che lo scorso anno non era riuscita ad entrare nella scuola più famosa d’Italia. Quest’anno, invece, Anna Pettinelli ha deciso di darle un’importante possibilità. (Continua dopo la foto…)

 

Gli ospiti in studio

Anche nella seconda puntata del talent show ci saranno tanti ospiti. Innanzitutto ci saranno di nuovo gli ex allievi dello scorso anno, ovvero Giulia, Deddy e Aka7Even. Giulia si esibirà sul palco, così come Deddy che canterà il suo nuovo singolo, “Giove”. In studio, inoltre, era presente anche Sangiovanni, vincitore della categoria canto della scorsa edizione. Il cantante si è esibito con il suo nuovo brano, “Raggi Gamma”.

Amici 21, Alessandra Celentano cambia look: la maestra di ballo è irriconoscibile