Home » Amici 21, Alessandra Celentano cambia look: la maestra di ballo è irriconoscibile

Amici 21, Alessandra Celentano cambia look: la maestra di ballo è irriconoscibile

Ieri pomeriggio, 15 Settembre 2021, c’è stata la registrazione della prima puntata di Amici di Maria De Filippi 2021 che andrà in onda domenica 19 settembre a partire dalle ore 14.00 su Canale 5. Il debutto della nuova edizione del talent show di domenica e non di sabato si deve esclusivamente ad una scelta di palinsesto per permettere a Scene da un matrimonio di curare al meglio i dettagli e debuttare così domenica 3 ottobre. Da quella data in poi, il pomeridiano di Amici si risposterà al sabato. Tantissime le novità di questa nuova stagione, ma tra le conferme invece troviamo ad Amici 21 la maestra Alessandra Celentano che sui social ha sconvolto tutti con il suo cambio look. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 21 Alessandra Celentano

Amici 21, Alessandra Celentano cambia look: la maestra di ballo è irriconoscibile

Tante novità ad Amici 21. Tra le new entry ci sono la ballerina e vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile per il gruppo dei professionisti e il ballerino Raimondo Todaro come nuovo insegnati di danza al posto di Lorella Cuccarini che si è spostata nel canto dopo l’addio di Arisa. Tra i professori riconfermati dall’anno scorso ci sono Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La maestra Alessandra Celentano ha già iniziato a far parlare di sè. Dai primi rumors post puntata la nota ballerina avrebbe già preso di mira Raimondo Todaro. Sicuramente i due delizieranno il pubblico da casa con dei siparietti niente male. Nel frattempo la Celentano ha sconvolto i suoi followers su Instagram (@alessandra.celentano) con un cambio look decisamente interessante. Per la prima volta si è mostrata con i suoi capelli naturali, ovvero una folta chioma bionda e riccia.

Solo complimenti per la nipote del noto cantante

Che dire il look al naturale di Alessandra Celentano su Instagram ha decisamente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno lasciato una marea di complimenti sotto il post: «Al naturale riccia sta meglio», «Maestra li tenga più spesso così», «È bella non si può dire niente», «Il sorriso più bello che io abbia mai visto» e «Bellissimi! Sta benissimo così». Infine, qualcuno ha notato una forte somiglianza con una nota conduttrice di Rai 1: «La Celentano che diventa la Clerici».

“Amici 21”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sul programma di Maria De Filippi