Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, decisione a sorpresa di Luigi Strangis: nessuno prima di lui lo aveva fatto

“Amici”, decisione a sorpresa di Luigi Strangis: nessuno prima di lui lo aveva fatto

Subito dopo la vittoria nel talent show “Amici” di Maria De Filippi, Luigi Strangis ha preso un’importante decisione. La sua scelta è stata un po’ a sorpresa. Nessuno prima di lui, infatti, lo aveva fatto. La sua decisione ha lasciato tutti a bocca aperta. Ci vuole coraggio e lui a questo punto ne ha da vendere. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questa notizia. (Continua dopo la foto…)

Luigi Strangis vince “Amici” 21

La ventunesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi ha visto trionfare Luigi Strangis. La vittoria del cantautore polistrumentista era stata quasi annunciata alla vigilia. Il pubblico, infatti, pendeva nettamente dalla sua parte, anche se il testa a testa con Alex è stato serrato. Durante la finale, la conduttrice Maria De Filippi ha confessato che ad un certo punto erano addirittura 51% contro 49%. Nella finalissima invece con il ballerino Michele non c’è stato incontro. Luigi ha stravinto ed ha portato a casa la coppa, oltre ad un premio di 150 mila euro. Luigi ha inoltre firmato un contratto con un’importante casa discografica. La decisione dell’artista è stata a sorpresa, nessuno infatti se lo sarebbe aspettato e soprattutto mai nessuno l’aveva fatto prima di lui. Di seguito vi sveliamo di che cosa stiamo parlando. (Continua dopo la foto…)

“Amici 21”, il commento di Flaza dopo la vittoria di Luigi

“Amici 21”, vince il cantante Luigi Strangis: il dietro le quinte inaspettato post finale

Luigi ha rifiutato l’offerta della Sony

In un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, Luigi Strangis ha svelato di aver rifiutato colossi della discografia come Sony e Virgin. L’artista ha infatti preferito affiliarsi con la neonata 21co, fondata dagli ex allievi di “Amici” Giodana Angi e Briga. Una scelta sicuramente inaspettata, nessuno prima di lui lo aveva fatto. Nela 21co ci sarà anche Alex Rina, con il quale si è giocato la vittoria nella categoria canto fino all’ultimo voto.

Luigi ha poi svelato cosa farà adesso con il montepremi vinto nel talent show di Maria De Filippi: “Vorrei investirli tutti nella musica, nel mio lavoro. E magari fare un regalo ai miei genitori: un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004