Home » Amici non va in onda domenica, Maria De Filippi sceglie di non sfidare la nazionale

Amici non va in onda domenica, Maria De Filippi sceglie di non sfidare la nazionale

Domenica 10 ottobre 2021 il talent show Amici di Maria De Filippi non va in onda. La puntata si sposa a lunedì, prendendo il posto nella fascia pomeridiana di “Uomini e Donne”, dating show condotto sempre da Maria De Filippi. Ma per quale motivo non va in onda il talent show? La conduttrice ha deciso di non sfidare la nazionale, impegnata nella “finalina” di Nations League. (Continua dopo la foto…)

amici non va in onda domenica

Amici non va in onda domenica 10 ottobre: il motivo

Amici di Maria de Filippi è il talent show più longevo della televisione italiana. Il programma va in onda dal 22 settembre 2001 ed è sempre stato condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, che è anche l’ideatrice della trasmissione. Il programma si divide in due fasi: la fase pomeridiana, in onda da settembre a gennaio, e la fase serale, in onda il sabato in prima serata. Attualmente sta andando in onda la ventunesima edizione del talent show. Ci troviamo nella fase pomeridiana, che quest’anno presenta una grande novità: la puntata non va in onda il sabato pomeriggio, come gli anni passati, ma la domenica.

Domenica 10 ottobre 2021, però, la puntata pomeridiana del talent show di Canale 5 non andrà in onda. La scelta è stata presa di comune accordo dalla padrona di casa, Maria De Filippi, e dai vertici di Mediaset. Domenica alle 15, infatti, la nazionale italiana di calcio, allenata da Roberto Mancini, sarà impegnata nella “finalina” della UEFA Nations League contro il Belgio, perdente nella sfida con la Francia. La partita sarà trasmessa su Rai Uno e prenderà il posto di “Domenica In”, programma condotto in quella fascia oraria da Mara Venier.
La De Filippi ha scelto di non sfidare l’Italia e lasciare agli italiani l’impegno di tifare la nostra nazionale, laureatasi campione d’Europa a Wembley in estate. (Continua dopo la foto…)

 

Anticipazioni Amici prossima puntata

La puntata del talent show Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda a questo punto lunedì 11 ottobre 2021, è stata registrata ieri pomeriggio. Quattro allievi hanno sostenuto la sfida dopo che in settimana era stata sospesa la loro maglia. Christian, Mattia, Lda e Luigi hanno vinto la loro sfida ed hanno ottenuto nuovamente la maglia. A Inder e Flaza, invece, è stata sospesa la maglia. I due allievi avrebbero trasgredito le regole imposte dalla produzione, usando il cellulare più del dovuto e facendo tardi a lezione. Inder e Flaza sosterranno una sfida nella prossima puntata del talent show di Canale 5.

Che fine ha fatto Steve La Chance, l’ex maestro di ballo di Amici? Tutte le curiosità

amici anticipazioni 26 settembre