Home » Amici, anticipazioni prima puntata 19 settembre 2021: gli allievi ufficiali

Amici, anticipazioni prima puntata 19 settembre 2021: gli allievi ufficiali

Tutto pronto per la ventunesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il programma riparte su Canale 5. La prima puntata andrà in onda domenica 19 settembre 2021. Gli allievi stanno per tornare sui banchi, ma quali saranno i protagonisti della prossima edizione? Di seguito vi sveliamo tutte le anticipazioni. (Continua dopo la foto…)

amici anticipazioni 19 settembre

Anticipazioni Amici prima puntata 19 settembre 2021

Amici è il talent show più longevo della televisione italiana. La trasmissione va in onda dal 22 settembre 2001 ed è giunto alla ventunesima edizione. Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione si divide in due fasi: la fase pomeridiana, in onda da settembre a gennaio, in cui viene formata la classe e gli allievi si esibiscono davanti ai professori; la fase serale, in cui gli allievi si esibiscono davanti alla giuria e concorrono per la vittoria finale.

A partire da domenica 19 settembre 2021 inizia la fase pomeridiana della ventunesima edizione. La puntata è stata registrata mercoledì e andrà in onda domenica pomeriggio su Canale 5. Quest’anno, infatti, le prime due puntate della fase pomeridiana andranno in onda eccezionalmente di domenica, anziché di sabato. La scelta è stata presa da Mediaset per ovviare all’assenza temporanea di “Scene da un matrimonio”, nuovo programma condotto da Anna Tatangelo.

Nella prima puntata del talent show è stata formata la classe. Gli aspiranti allievi si sono esibiti di fronte ai professori, i quali hanno deciso se affidare o meno un banco. Al momento, gli allievi annunciati nelle anticipazioni presenti sul web sono: Alex, Carola, Serena, Inder, Cristian, Albert, Mirko, Nicol e Luca D’Alessio. In studio erano presenti tantissimi ospiti. Replicando il format dello scorso anno, infatti, al banco erano seduti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, nonché ex allievi della scuola più famosa d’Italia. In studio dunque vedremo la vincitrice dello scorso anno Giulia Stabile, gli ex allievi Aka7Even, Deddy e Alessandro, e poi ancora Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Eleonora Abbagnato, Gerry Scotti e molti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

amici 2021 daytime

Chi sono i professori

Nel corso della prima puntata del talent show Amici sono stati annunciati anche i professori. Il cast non è assolutamente cambiato rispetto allo scorso anno. La produzione ha deciso di puntare sugli stessi protagonisti dello scorso anno. Nella squadra di professori, dunque, ci sarà un solo cambio. Arisa infatti, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe dovuto partecipare ad un altro reality show, non sarà nel cast. Al suo posto ci sarà Raimondo Todaro. In realtà, però, il posto di Arisa nella cattedra di canto sarà preso da Lorella Cuccarini, lo scorso anno professoressa di danza.

“Amici 21”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sul programma di Maria De Filippi