Home » Anticipazioni Grande Fratello Vip 11 ottobre: faccia a faccia tra due concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello Vip 11 ottobre: faccia a faccia tra due concorrenti

Grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera 11 ottobre 2021 su Canale 5. Le anticipazioni, riportate da Mattino 5 e da Alfonso Signorini poco dopo il daytime del reality show, sono abbastanza succose. Questa sera nella casa più spiata d’Italia ci saranno moltissimi faccia a faccia. Gli equilibri, infatti, si sono rotti e i “Vipponi” sono quasi tutti contro tutti. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni grande fratello vip 11 ottobre

Anticipazioni Grande Fratello Vip 11 ottobre

La tensione si taglia con il coltello nella casa del GF VIP 6. Il gioco ormai è entrato nel vivo. I concorrenti sono divisi in gruppi e il pubblico sembra essersi già schierato. La festa di compleanno di Manila Nazzaro, organizzata sabato notte, sembra aver lasciato lunghi strascichi. Questa sera, in occasione della puntata del reality show, sono stati annunciati tantissimi faccia a faccia.

Si parte innanzitutto dalla storia d’amore tra Lulù SelassiéManuel Bortuzzo. Durante la festa, Lucrezia è stata protagonista di un’altra scenata di gelosia nei confronti di Manuel. Il nuotatore non sopporta più il suo atteggiamento e le ha chiesto di allontanarsi. Lulù avrà capito? Il suo atteggiamento mostrato nella casa nelle ultime ore sembra mostrare altro. Questa sera probabilmente interverrà il conduttore Alfonso Signorini per riportare l’ordine tra i pensieri della giovane principessa.

Quello di Lulù e Manuel, però, non sarà l’unico confronto della puntata in onda stasera su Canale 5. Sophie Codegoni, infatti, si è scagliata contro Soleil Sorge. La modella italo-americana la sta punzecchiando molto nelle ultime ore, soprattutto dopo l’avvicinamento a Gianmaria Antinolfi, con il quale Soleil ha più di un conto in sospeso. Questa sera le due inquiline della casa più spiata d’Italia saranno l’una di fronte all’altra. Ci sarà sicuramente uno scontro verbale molto acceso senza esclusione di colpi. (Continua dopo la foto…)

lulù gf vip 6 violentata

Katia Ricciarelli furiosa

Nelle ultime ore sembrerebbe caduta la corona anche a Katia Ricciarelli. La gieffina se l’è presa con quasi tutta la casa. La cantante avrà modo di esporre il proprio giudizio in merito ai suoi coinquilini nella puntata di stasera. Come reagiranno i compagni d’avventura?
Nella puntata in onda stasera su Canale 5 ci sarà inoltre inoltre l’esito del televoto: chi tra Miriana, Gianmaria e Raffaella sarà il preferito del pubblico. Il vincitore del televoto sarà immune e avrà l’opportunità di mandare in nomination uno degli altri due. A tale proposito, in settimana Miriana e Raffaella hanno avuto uno scontro molto acceso. Siamo sicuri che al prossimo televoto potremmo vedere una delle due.

GF VIP 6, Lulù Selassié violentata a 15 anni: la regia censura il racconto

gf vip 6 diretta