Home » Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 stasera: la mamma di Nicola entra nella casa

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 stasera: la mamma di Nicola entra nella casa

Stasera, lunedì 25 ottobre 2021, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Il reality show condotto da Alfonso Signorini va in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, in prima serata su Canale 5. Nella puntata di stasera potrebbe esserci un ingresso molto importante nella casa più spiata d’Italia. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, questa sera potrebbe entrare la mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigiliani, per avere un confronto con Miriana Trevisan. Di seguito vi sveliamo tutte le anticipazioni. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni grande fratello vip 6 25 ottobre

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 stasera: cosa succederà

Tutto pronto per la nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Alfonso Signorini e va in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata. Accanto a Signorini ci sono le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Dopo più di un mese dall’inizio del reality show, andato in onda per la prima volta il 13 settembre 2021 su Canale 5, il gioco è ormai entrato nel vivo. Nella casa si sono formati i primi gruppetti e la tensione si taglia con il coltello.

Non sono liti e discussioni nella casa del GF VIP, anche amore e passione. La prima coppia formatasi nel reality show è quella di Manuel e Lulù Selassié. La loro frequentazione, però, è durata poco. Sembra essere durata poco anche quella tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. L’ex protagonista di “Non è la Rai” sembra aver respinto il coinquilino, ma tra i due è in atto un lungo tira e molla.

Nella scorsa puntata, Signorini ha mostrato ai due concorrenti del reality show un messaggio “in codice” di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola. La donna avrebbe detto la figlio: “Non farti prendere in giro“. Questa sera, durante la puntata del reality show di Canale 5, la Mirigliani potrebbe far il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. La notizia è stata rilanciata da Amedeo Venza, esperto di gossip. La patron del concorso di bellezza “Miss Italia” potrebbe avere un confronto con Miriana Trevisan. (Continua dopo la foto…)

miriana nicola gf vip 6

Il triangolo amoroso

Nella casa del GF VIP 6 si è formato anche un triangolo amoroso molto pericoloso. Tale triangolo è formato da due donne, Soleil SorgeSophie Codegoni, che si contendono lo stesso uomo, Gianmaria Antinolfi. Siamo sicuri che durante la puntata in onda stasera su Canale 5 ci sarà un accesissimo confronto tra i protagonisti di questo triangolo amoroso. E poi tantissime altre emozioni e con l’esito del televoto tra Soleil, Ainett e Carmen.

Lutto al Grande Fratello Vip 6, l’annuncio sui social: «Abbiamo perso un amico»

anticipazioni grande fratello vip 11 ottobre