Home » Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Joele cacciato dallo studio?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Joele cacciato dallo studio?

Oggi, martedì 12 ottobre 2021, andrà in onda una nuova puntata del dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata odierna potrebbero esserci numerosi colpi di scena. Le anticipazioni, infatti, raccontano di una De Filippi abbastanza furiosa con uno dei suoi tronisti. Joele Milan sarà cacciato dallo studio. La scena la vedremo nella puntata in onda oggi su Canale 5? Di seguito vi sveliamo tutte le anticipazioni sul noto programma. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne 12 ottobre

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 ottobre 2021

Martedì 12 ottobre 2021, oggi andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne”. Il dating show condotto da Maria De Filippi è ripartito il 13 settembre 2021 su Canale 5. Anche quest’anno, il format prevede il trono classico e il trono over insieme nello stesso studio. Nel corso della puntata, dunque, c’è spazio sia per i tronisti e le troniste che per le dame e i cavalieri. Cosa succederà nella puntata odierna? Le anticipazioni sul noto programma televisivo sono abbastanza succose.

Nel corso di questa settimana dovremmo vedere una registrazione avvenuta tempo fa che i fan del programma stanno aspettando con ansia. Le anticipazioni presenti sul web, infatti, raccontano di una Maria De Filippi molto furiosa con uno dei suoi tronisti, Joele Milan. Egli, di nascosto dalla produzione, ha cercato di mettersi in contatto con una delle sue corteggiatrici, chiedendole di seguire uno dei suoi amici su Instagram. Joele, però, è stato smascherato dalla produzione, che ha ascoltato l’audio mentre i due protagonisti del programma ballavano al centro dello studio.

Nella puntata in onda oggi su Canale 5, dunque, potremmo vedere la furia di Maria De Filippi nei confronti del tronista. La conduttrice infatti, dopo aver smascherato con l’ausilio della produzione Joele Milan, gli ha chiesto di abbandonare lo studio insieme alla corteggiatrice Ilaria. Una pessima figura per il tronista, che andrà in onda davanti a tutta Italia. Adesso non resta che aspettare le 14:45 per capire se tale episodio sarà mandato in onda nella puntata odierna. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne oggi 4 ottobre

Rissa anche nel trono over

L’addio di Joele Milan non sarà l’unico colpo di scena previsto nelle prossime puntate di “Uomini e Donne”. Nel corso di una recente registrazione, infatti, c’è stato uno scontro molto acceso, quasi una rissa, tra due protagonisti del trono over. Il cavaliere Graziano, dopo aver raccontato di una serata trascorsa in compagnia di una dama, ha ricevuto uno schiaffo dalla stessa. La scena, però, sarà probabilmente tagliata, come annunciato dalla De Filippi stessa nel corso della registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo ha scelto Noemi

anticipazioni uomini e donne