Home » Anticipazioni Uomini e Donne oggi: protagonisti Joele e Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: protagonisti Joele e Gemma?

Oggi, giovedì 14 ottobre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Cosa succederà nella puntata odierna? I protagonisti potrebbero essere il tronista Joele Milan, di cui tutti attendono la famosa registrazione in cui è stato cacciato dalla padrona di casa, e Gemma Galgani, pilastro del programma della De Filippi. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne 14 ottobre

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 ottobre 2021

Giovedì 14 ottobre 2021, oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la penultima della settimana. Cosa succederà nella puntata odierna? I fan del programma sono in ansia per la registrazione che vedrà protagonista Joele Milan. Il tronista è stato smascherato dalla produzione, che ha scoperto un accordo sottobanco con una delle sue corteggiatrici. Joele, infatti, aveva chiesto ad Ilaria di seguire uno dei suoi amici su Instagram. In questo modo, i due si sarebbero sentiti all’oscuro della redazione di Uomini e Donne. La tresca è stata scoperta dalla produzione, che ha ascolto l’audio registrato durante un ballo tra Joele e la corteggiatrice. In una recente registrazione del programma di Maria De Filippi, la conduttrice ha fatto sedere Joele al centro dello studio insieme alle sue corteggiatrici ed ha svelato il suo piano. Dopodiché ha chiesto al tronista di abbandonare per sempre il programma insieme alla corteggiatrice con la quale stava cercando di organizzarsi.
La puntata è stata registrata tempo fa, ma non è stata ancora mandata in onda su Canale 5. Sarà la volta buona? I fan non vedono l’ora. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne

Capitolo Gemma Galgani

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne in onda su Canale 5 ovviamente non sarà protagonista solo Joele Milan. Anche Gemma Galgani ricoprirà un ruolo principale, come avviene ormai da anni nello studio di Maria De Filippi. La dama del trono over, dopo una lunga attesa, finalmente ha ricevuto in studio alcuni cavalieri, desiderosi di conoscerla. La Galgani accetterà di conoscere uno dei nuovi cavalieri giunti nel programma, Maurizio. Nella puntata di ieri pomeriggio, infatti, il cavaliere è giunto in studio, ma la presentazione non è stata assai gradita da Gemma. La dama torinese, però, ha accettato lo stesso di conoscerlo e può essere che dopo l’esterna si sia ricreduto. Questo, però, lo sapremo solo nella prossima puntata di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e donne, Isabella Ricci assente alle registrazioni: l’indiscrezione sul motivo dell’assenza

anticipazioni uomini e donne tina gemma