Home » Anticipazioni Uomini e Donne oggi: protagonisti Joele e Roberta

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: protagonisti Joele e Roberta

Oggi, giovedì 30 settembre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata odierna saranno protagonisti Joele MilanRoberta Ilaria Giusti. Ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne oggi 30 settembre

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 settembre 2021

Il dating show Uomini e Donne è tornato in onda il 13 settembre 2021 su Canale 5. Quest’anno, oltre alle dame e ai cavalieri, ci sono quattro nuovi tronisti. Per la prima volta nella storia del programma, inoltre, sul trono c’è una “transgender”, Andrea Nicole. Gli altri tre tronisti, invece, sono: Joele Milan, Roberta Ilaria Giusti e Matteo Fioravanti. Per quanto riguarda il parterre delle dame e dei cavalieri, oltre ai volti noti, ci sono anche tanti protagonisti nuovi. Nei giorni scorsi c’è stata la presentazione delle nuove dame e dei nuovi cavalieri.

Cosa succederà nella puntata in onda oggi su Canale 5? Ieri sono stati protagonisti Andrea Nicole e Matteo Fioravanti. I due tronisti continuano la conoscenza con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Matteo sembra molto vicina a Noemi ed ha eliminato Maria, mentre Andrea Nicole si è distaccata un po’ da Ciprian e sta conoscendo Gabrio. Il corteggiatore ieri ha raccontato un po’ della sua triste storia, facendo emozionare il pubblico e la tronista.
Nella puntata odierna, invece, sarà il turno degli altri due tronisti, Joele e Roberta.

Riguardo alla tronista, dopo la scorsa puntata, dove ha eliminato tutti i suoi corteggiatori perchè scontenta del loro comportamento, nella puntata di oggi conoscerà i nuovi corteggiatori. Per quanto riguarda Joele, invece, il tronista dovrebbe raccontare come procede la sua conoscenza con la corteggiatrice Ilaria. La corteggiatrice è stata scelta per fare un’esterna sia da Joele che da Matteo e lei principalmente aveva dichiarato di avere una preferenza per il tronista romano. Ilaria, però, non ha rinunciato ad uscire con il tronista Joele. La scelta ovviamente ha fatto infuriare Matteo. Nella puntata di oggi andrà in onda la nuova esterna di Joele e Ilaria. (Continua dopo la foto…)

Joele cacciato da Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni che circolano sul web, la conoscenza tra Joele e Ilaria non sarà proprio limpida. I due infatti nasconderanno qualcosa, oltre che alla produzione, anche al pubblico. Joele pare abbia chiesto alla corteggiatrice di seguire un suo amico su Instagram. In questo modo avrebbero potuto sentirsi sui social, eludendo i controlli della produzione. Quando la padrona di casa è venuta a conoscenza di quello che era successo, ha deciso di cacciare il tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni choc: Maria De Filippi caccia tronista