Home » Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi caccia Joele?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi caccia Joele?

Oggi, lunedì 4 ottobre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è tornato in onda a partire da lunedì 13 settembre 2021. Anche quest’anno, il programma sembra appassionare i telespettatori. Ma cosa succederà nella puntata in onda oggi su Canale 5? Le anticipazioni parlano di una conduttrice veramente furiosa con uno dei quattro tronisti del programma. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne oggi 4 ottobre

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 ottobre 2021

Lunedì 4 ottobre 2021, inizia una nuova settimana di programmazione per Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi si conferma anche quest’anno leader negli ascolti. In quella fascia oraria, la concorrenza sembra non avere scampo. Oggi andrà in onda una nuova puntata del dating show e le anticipazioni sono molto succulente. Come sappiamo, infatti, la conduttrice Maria De Filippi caccerà uno dei quattro tronisti, Joele Milan. Egli è stato scoperto dalla produzione mentre si metteva d’accordo con una delle sue corteggiatrici. Joele aveva infatti chiesto alla corteggiatrice Ilaria di seguire uno dei suoi amici su Instagram. In questo modo, i due potevano tenersi in contatto e soprattutto mettersi d’accordo sul percorso da fare nello studio di Uomini e Donne. Un oltraggio su cui la De Filippi non poteva passarci su. La conduttrice ha così fatto entrare in studio il tronista, ha mandato in onda i filmati ed ha poi cacciato sia lui che la corteggiatrice con la quale si era messo d’accordo. Nella puntata odierna dovrebbe andare in onda proprio questa parte, anche se non ne siamo sicuri al 100 per 100.

Non è la prima volta che la conduttrice caccia via uno dei tronisti. Di solito, però, è molto paziente con i protagonisti del suo programma. Questa volta non si trattava di essere paziente. Joele ha messo a repentaglio la veridicità del programma e per questo motivo la redazione è stata costretta ad intervenire. Adesso non sappiamo se si andrà avanti con tre tronisti oppure se la produzione correrà subito ai ripari, annunciando l’arrivo di un nuovo tronista o di una nuova tronista. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne oggi 30 settembre

Biagio e Sara di nuovo protagonisti

Nella puntata odierna dovrebbero essere protagonisti nuovamente Biagio e Sara. Il napoletano è sicuramente uno dei cavalieri più discussi del cosiddetto “trono over“. Nella puntata in onda oggi su Canale 5, Biagio sarà nuovamente al centro dello studio insieme a Sara, dama che sta frequentando da tempo. Le anticipazioni però ci dicono che nella puntata odierna potrebbe esserci un ulteriore passo indietro della dama.

Uomini e Donne, furiosa lite con schiaffi e urla tra dama e cavaliere: pubblico sconvolto

anticipazioni uomini e donne