Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È sempre mezzogiorno”, annuncio a sorpresa in diretta: “È morta”

“È sempre mezzogiorno”, annuncio a sorpresa in diretta: “È morta”

Durante la diretta di “È sempre mezzogiorno“, programma in onda su Rai 1, la conduttrice Antonella Clerici è rimasta a bocca aperta di fronte ad un annuncio a sorpresa di una telespettatrice. Quest’ultima ha chiamato per partecipare al gioco del ciliegio, ma prima ha voluto fare un annuncio: “È morta“. Le sue parole hanno spiazzato la conduttrice. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla trasmissione “È sempre mezzogiorno”

“È sempre mezzogiorno” è un programma televisivo in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30 su Rai 1. La trasmissione è condotto da Antonella Clerici e va in onda dal 28 settembre 2020. Il programma ha di fatto sostituito “La prova del cuoco”, storico cooking show reso celebre proprio da Antonella Clerici.

Il nuovo programma di Rai 1 vuole essere una sorta di “salotto” in cui si cucina e si gioca con il pubblico a casa. All’interno della trasmissione sono presenti cinque giochi telefonici: I 5 indizi, Il bonsai, Pentola o dispensa, Scrosta e vinci e Il gioco del cassetto. Gli ospiti e il cast sono composti da persone di varia provenienza ed anche di diversa specializzazione, i quali cucinano alcune ricette tipiche delle loro terre, raccontandone tutti i segreti ed i dettagli. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici parla delle sue condizioni di salute

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici sorpresa dalla telespettatrice

Durante una delle scorse puntate di “È sempre mezzogiorno”, la conduttrice Antonella Clerici è stata sorpresa da una telespettatrice. Quest’ultima ha chiamato la trasmissione per partecipare al gioco del ciliegio. Appena ha ricevuto la linea, la telespettatrice ha lasciato la conduttrice a bocca aperta con un annuncio a sorpresa: “Antonella ti devo dare una brutta la notizia: la mia cagnolina è morta“. Le sue parole hanno lasciato di stucco la conduttrice di “È sempre mezzogiorno”. La telespettatrice ha poi proseguito: “È successo il 17 febbraio scorso, ha avuto un infarto fulminante. Guarda, sono davvero disperata”.

La Clerici è una grande amante degli animali e ovviamente si è dispiaciuta per l’accaduto ed ha cercato di rincuorare la telespettatrice: “So bene quanto stai soffrendo credimi, ci sono passata con il mio Oliver che era un compagno di vita per me. Come consiglio posso dirti di andare in un canile e adottare un altro cane, magari non subito…”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004