Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Amadeus, la Rai ha deciso: le novità per il famoso conduttore

Amadeus, la Rai ha deciso: le novità per il famoso conduttore

La Rai ha preso una decisione. Dopo l’enorme successo del Festival di Sanremo, Amadeus intraprenderà un’altra avventura. Il famoso conduttore ci tiene e ci terrà compagnia non solo l’inverno. Torna anche quest’estate “Arena 60, 70, 80, 90”, sempre con Amadeus alla guida. Ci sarà però una grande novità.

Il successo di Amadeus che sarà alla guida di “Arena 60, 70, 80”

Il trionfo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha incoronato Amadeus conduttore dell’anno. Il presentatore ha fatto la scelta vincente: ha mescolato sul palco dell’Ariston vari stili in modo da tenere incollato allo schermo il pubblico di tutte le età. Gianni Morandi e Massimo Ranieri, così come Mahmood e Blanco, tutti hanno tenuto acceso l’interesse del pubblico. Grazie a questo successo Amadeus ha avuto la riconferma alla direzione artistica del Festival, con tanto di contratto biennale. Il conduttore però ha anche altri progetti in mente.

Tra gli spettacoli che quest’anno hanno maggiormente convinto c’è “Arena 60, 70, 80” lo spettacolo musicale dall’Arena di Verona che nella scorsa stagione ha debuttato dai teleschermi di Rai1. “Tvblog” ha lanciato la notizia: anche per la prossima edizione al timone ci sarà Amadeus. Ci saranno anche alcune novità: una di queste è che le puntate non saranno due ma ben tre.

Leggi anche: Amadeus, un altro successo: la Rai gli assegna un incarico importante

Arena 60,70,80, 90

“Arena 60, 70, 80, 90” quando inizia

Per l’edizione di quest’anno la Rai ha in serbo un’ulteriore novità. Lo show di Amadeus allargherà il suo bacino ai grandi successi musicali degli anni novanta. Così il programma diventa “Arena 60, 70, 80, 90”. La prima puntata dello show dovrebbe andare in onda sabato 17 settembre per continuare per tre sabati. Dopo di questo Rai 1 cederà il posto a “Ballando con le stelle”, l’8 di ottobre.

Negli ultimi fine settimana Amadeus è stato impegnato alla conduzione di “Affari Tuoi” e si è scontrato con il Serale di “Amici di Maria De Filippi”. La Regina di Mediaset ha dato del filo da torcere ad Amadeus. Con quasi 4 milioni di telespettatori e uno share pari al 24.9%. Amadeus invece si è fermato 2.819.000 spettatori pari al 14.6% di share.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor