Home » Arena ’60 ’70 ’80 quando inizia, ospiti, cantanti e come acquistare biglietti

Arena ’60 ’70 ’80 quando inizia, ospiti, cantanti e come acquistare biglietti

Il prossimo autunno Amadeus condurrà un nuovo programma televisivo. Si intitola “Arena ’60 ’70 ’80” e sarà un vero e proprio spettacolo con musica e divertimento. Il programma, come si intende dal titolo, sarà interamente dedicato ai successi degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta. Ci saranno tantissimi ospiti sul palco, tra cui cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. I telespettatori di Rai 1, però, sono curiosi di sapere quando va in onda il programma. (Continua dopo la foto…)

arena 60 70 80

Quando inizia Arena ’60 ’70 ’80

Grande novità nei palinsesti della Rai per la stagione televisiva 2021-2022. In autunno arriva un nuovo show condotto da Amadeus. Si intitola Arena ’60 ’70 ’80 e sarà un tripudio di musica e divertimento. Il programma ripercorrerà in due serate i successi di quegli anni con musica ed esibizioni dal vivo. Sul palco ci saranno ospiti illustri e cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. L’evento sarà prodotto da Arcobaleno Tre. Radio 2 sarà la radio ufficiale e il programma ovviamente andrà in onda anche in streaming su Raiplay. L’evento andrà in scena nell’Arena di Verona e ci saranno circa 6 mila spettatori. Per Amadeus si tratta della prima volta nell’arena della musica.

Il programma – come già detto – ripercorrerà trent’anni di musica attraverso l’ausilio, oltre che del conduttore, il quale tornerà a vestire i panni di deejay, anche di tantissimi ospiti e cantanti della scena italiana e internazionale. Tra le canzoni che verranno omaggiate nel corso delle due serate all’Arena di Verona, le prime che sono state citate nel corso della conferenza stampa di presentazione sono The Final Countdown, Masterpiece , I Like Chopin e Ti Amo. Successi dunque sia italiani che internazionali.

I telespettatori adesso sono curiosi di sapere quando inizia il programma su Rai 1. L’evento sarà registrato il 12 e 14 settembre 2021 all’Arena di Verona. Le due serate evento, invece, andranno in onda il 25 settembre e il 2 ottobre 2021. Non prendete dunque impegni per quelle date. (Continua dopo la foto…)

amadeus

Ospiti, cantanti e biglietti

Lo show Arena ’60 ’70 ’80 sarà un tripudio di musica e divertimento. Amadeus ripercorrerà insieme ai suoi ospiti un trentennio di musica. Sul palco ci saranno cantanti che hanno fatto la storia della musica, sia italiana che internazionale. Durante la conferenza stampa di presentazione sono stati annunciati brani iconici, come Ti amo di Umberto Tozzi o The Final Countdown degli Europe. Sempre in conferenza stampa, inoltre, è stata annunciata la presenza di ospiti importanti come i Gazebo, Loredana Bertè, Patty Pravo e appunto gli Europe e Umberto Tozzi con Raf. Essi ovviamente non saranno gli unici ospiti presenti sul palco, ma al momento sono quelli ufficiali.
I biglietti per assistere alle due serate evento sono disponibili sul circuito Ticketone. Nell’Arena di Verona, saranno presenti circa 6 mila spettatori. Il prezzo dei biglietti oscilla tra i 25 e i 50 euro a seconda del posto nell’Arena.

Palinsesti Rai 2021/2022, serie e programmi Tv: tutte le novità della prossima stagione