Home » Andrea Iannone sarà un concorrente di Ballando con le Stelle 2021?

Andrea Iannone sarà un concorrente di Ballando con le Stelle 2021?

Milly Carlucci continua a preparare il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Dopo Morgan, la conduttrice potrebbe aver messo a segno un altro colpo importante. La redazione di TvBlog, infatti, anticipa che tra i concorrenti della nuova edizione del talent show potrebbe esserci anche Andrea Iannone. (Continua dopo la foto…)

andrea iannone ballando con le stelle

Andrea Iannone a Ballando con le Stelle 2021?

Andrea Iannone potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Dopo l’annuncio di Morgan, a breve potrebbe arrivare anche quello del famoso motociclista. La notizia è stata lanciata da TvBlog, ma al momento si tratta ancora di un’indiscrezione. Iannone non ha mai partecipato ad un talent o ad un reality show televisivo, dato che ha dedicato tutta la sua vita alle corse. Negli ultimi anni, però, è apparso spesso sui settimanali di cronaca rosa. In passato, infatti, è stato fidanzato con Belen Rodriguez. Dopo la fine della storia d’amore con la showgirl argentina, adesso pare sia stato paparazzato con Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana ed ex umbrella girls del team Pramac Racing.

Per il programma di Milly Carlucci sarebbe un colpo veramente importante. La conduttrice, inoltre, si è assicurata anche la partecipazione come ballerino per una notte di Marcell Jacobs, vincitore dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo. La Carlucci quest’anno fa sul serio e punta solo pezzi da novanta. Dopo Jacobs, anche Iannone potrebbe figurare nel cast del noto talent show. A differenza di Jacobs, però, Iannone non figurerebbe solo per una notte, ma per l’intero corso del programma. (Continua dopo la foto…)

Ballando con le stelle

Quando inizia il talent show

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma televisivo, di genere talent show, va in onda dal 2005 su Rai 1. La trasmissione è sempre stata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, in onda sulla BBC. La trasmissione è giunta alla quindicesima edizione e i telespettatori sono curiosi di sapere quando inizia il programma. La trasmissione prenderà il via il 16 ottobre 2021. Come ogni anno andrà in onda il sabato in prima serata e si confronterà con Tu si que Vales, programma di Maria De Filippi in onda contemporaneamente su Canale 5. L’anno scorso il programma è stato vinto da Gilles Rocca, in coppia con Lucrezia Lando. Quest’anno chi si aggiudicherà la vittoria? E se fosse proprio Iannone?

Ballando con le Stelle 2021 quando inizia, cast e concorrenti